[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
se deposito con yap (circuito mastercard) potrò usufruire del bonus di benvenuto??
-
@enrieli27 tecnicamente puoi farlo se depositi con carta per la prima volta
-
@guidolig hai provato a cambiare browser? se il problema persiste prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 cambiato, ho provato opera, chrome, safari, contattati ma nessuna risposta da 30h
-
che faccio? deposito con yap??
-
dato che l'assistenza chat live non è disponibile e a telefono non rispondono..
-
@guidolig purtroppo di quel metodo non abbiamo testimonianze pratiche, hai provato a mandare una mail?
-
ragazzi i 100 euro depositati possono essere giocati in qualsiasi momento anche prima dell'accredito del saldo bonus vero?
-
@Pux sì
-
Ho il bonus che scade il 18/11 significa che le partite devono essere giocare entro tale data oppure solamente devo piazzare entro il 18 la multipla?
-
@Maria25 basta piazzarla entro quella data, gli eventi possono anche terminare oltre
-
sono passati tre giorni e ancora non mi hanno verificato i documenti e non ho ricevuto nessuna mail di conferma da parte loro. Ancora non posso prelevare quindi. Che faccio? Ho provato a scrivergli ma niente. Mando di nuovo?
-
@guidolig sì ma poi potrai prelevare solo lì, quindi te lo sconsiglio. Usa un'altra carta (mastercard va bene)
-
@sergiodinitto si, prova a scrivergli di nuovo, in generale comunque ci vogliono 3-4 giorni lavorativi per la convalida di un conto, sarà quindi questione di poco tempo prima che te li convalidino
-
Ragazzi avendo depositato con mastercard per ricevere il bonus, posso depositare e ripulire con paypal e poi ritirare tutto con paypal? Non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
@Alexx10 sì, puoi farlo
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide
Ma qualcuno qui riscontra problemi con l’assistenza di Goldbet?
Io da diverse sett cerco di mandargli il nuovo doc in quanto quello vecchio e in scadenza ma niente non rispondono proprio...e dopo 3 sett continua ad arrivarmi la richiesta di inviare il nuovo doc -
@brick17 li stai provando a mandare alla loro mail [email protected] ?
-
@brick17 purtroppo sì, anche via chat sono sempre offline. Prova eventualmente tramite telefono e vedi se riesci a contattarli -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 sisi dopo la terza volta...ho mandato a tutti gli indirizzi email ma ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet