[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve, ho bisogna di nuovo di una mano
-
@ANDREA310598 Come possiamo aiutarti in merito?
-
Ho bancato una partita di cui hanno levato la quota su goldbet, ( ho bancato un over 1.5 primo tempo) con con 131 euro di responsabilità e 126.63 di puntata a quota 2.04.
Adesso ho pensato di puntare quindi sull'over 1.5 primo tempo sempre su betfair che è quotato a 2.04, quanto dovrei puntare per "coprirmi"? -
@ANDREA310598 premesso che è sempre sbagliatissimo bancare se prima non hai puntato (non a caso nelle guide è sempre indicato di PUNTARE e solo dopo di bancare). Se hai solo bancato e vuoi annullare la bancata, è sufficiente che fai cashout su betfair
-
Non c'è il cash out di questa partita
-
Per questo sto facendo questa domanda
-
@ANDREA310598 se non c'è il tasto cashout, devi fare cashout manuale seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Scusate io ho un IBAN tedesco e non mi fa prelevare. Che posso fare? Avevo pensato di usare l'IBAN italiano di mio fratello, ma poi ho paura che facciano storie perché non è intestato a me. Se ci fosse un modo per fare andar bene il mio IBAN tedesco sarebbe perfetto
-
@sergiodinitto dai siti di scommesse italiani puoi depositare e prelevare solo con carte e conti italiani. Se ha l'iban tedesco quindi non puoi usarlo. Allo stesso modo è vietato categoricamente usare carte di persone diverse dall'intestatario del conto, non puoi quindi usare le carte di tuoi fratello. Ti conviene crearti una carta nuova con iban italiano, come la Postepay
-
@Davide in realtà ho già usato in diversi siti questa carta e non ho mai riscontrato problemi. Goldbet è il primo sito che mi crea problemi per l'IBAN. Posso sapere come mai esiste questa regola?
-
@sergiodinitto è una regola dei siti di scommesse. Il fatto che per alcuni funzioni non significa che sia voluto o corretto. Di base la regola è che puoi usare solo carte emesse nella nazione dei siti di scommesse
-
Ciao Ragazzi,
ho giocato la multipla da 50€ e bancato solo la prima partita a 42.07 seguendo le istruzioni del Multiodds. Adesso che ho vinto la prima partita, se seguo le indicazioni del multi odds dovrei bancare la seconda a 88...ma così non perdo soldi in ogni caso? Cioè se questa volta perdo la seconda avrò bancato un totale di 190 euro e vincendone 0. Dove sto sbagliando nel ragionamento?
-
@NinjaSoldato devi considerare le perdite dovute alla responsabilità della prima bancata che hai perso. A ogni partita successiva, se ha vinto sulla multipla le precedenti, dovrai bancare in modo da coprire tutte le perdite precedenti, quindi bancherai importi sempre maggiori fino a che vincerai la Multipla o vincerai una bancata.
-
@kino Ciao Kino scusa un attimo, ma per bancare ogni volta le partite intendi "puntare e bancare"? Cioè nel primo caso io ho giocato la multipla a 50€ e SOLO BANCATO la prima partita, quindi non ho puntato e bancato. Adesso per la seconda partita devo PUNTARLA E BANCARLA in singola?
-
@NinjaSoldato no giocando la Multipla hai già puntato tutte le partite, ora le dovrai bancare in sequenza finché vinci la Multipla o vinci una bancata. Ricordati di controllare e aggiornare le quote banca delle partite rimanenti quando le banchi
-
posso piazzare i 100€ depositati prima della multipla?
-
@Kristi4n certo
-
Ciao, ho appena terminato la multipla della fase 1. Posso passare al deposito dei 10€ previsto per la fase 2 e il deposito di 100€ giocarlo alla fine della promo?
-
@matte90 per la fase 2 non sei obbligato a depositare 10€, puoi tranquillamente scommettere da app utilizzando parte dei 100 depositati in precedenza
-
@Anonymous perfetto. Stavo pensando di depositare ugualmente così da abilitare il prelievo con paypal anzi che con carta. Lo posso fare giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet