[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
scusate, ho terminato la multipla e ho le vincite su goldbet. Il deposito invece l'ho perso su goldbet. provo a fare il prelievo e mi dice non abilitato per ogni piattaforma (Postepay, paypla, ecc..). Secondo voi come mai ?
-
@lelen1 puoi provare a fare un deposito minimo con paypal, così da poter prelevare con quest'ultimo
-
durante la registrazione una volta compilati tutti i moduli, arrivado al punto 3 faccio procedi ma non va avanti, non da risposta che devo fare
-
@iTzGhasT hai provato a cambiare browser?
-
@Chomp96 si, non mi fa procedere
-
@iTzGhasT molto strano, che errore ti da?
-
@Chomp96 non mi da alcun errore, compilo tutti i moduli, clicco su "procedi" ma non succede assolutamente niente, non va avanti e non mi da alcun errore, come se non lo cliccassi
-
Ho lo stesso problema. Inserito tutti i dati correttamente ma non mi fa cliccare su Procedi (già dal punto 1). Dovrà essere un problema del sito, da segnalare all'assistenza. Registrandomi da cellulare avrei comunque la possibilità di attivare il bonus secondo voi? Grazie in anticipo
-
@cctp71 sembra effettivamente un problema attuale del sito, prova a registrarti tra qualche ora
-
@Chomp96 Risolto. Era un problema temporaneo
-
salve ragazzi, avrei una domanda, sul bonus di goldbet(deposita €100 e ricevi €50 di bonus)
volendo, si potrebbero rendere prelevabili i €100 e prelevarli prima dell arrivo del bonus ? (entro 72ore)
oppure così facendo non verrà erogato il bonus ? -
@Xxchrii00xX puoi tranquillamente giocare il deposito prima della ricezione del bonus
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous Quindi si può pure prelevare prima della ricezione del bonus?
-
@RobeT09 sì, puoi farlo senza problemi, da t&c non ci sono vincoli sotto questo aspetto
-
raga ma in media su goldbet quanto tempo deve passare prima che ci sia la verifica del conto ?
-
@Xxchrii00xX in genere 3-4 giorni, ma in alcuni casi possono tardare ed è consigliato sollecitarli nuovamente via email
-
@Davide per ricevere il bonus è necessario che prima siano verificati i documenti?
-
@RobeT09 no, non è necessario, mentre lo sarà per prelevarne le eventuali vincite
-
ho capito, grazie, riguardo alla multipla di 4 eventi da giocare, la "quota punta" deve essere maggiore di 2,50, giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet