[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Xxchrii00xX puoi tranquillamente giocare il deposito prima della ricezione del bonus
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous Quindi si può pure prelevare prima della ricezione del bonus?
-
@RobeT09 sì, puoi farlo senza problemi, da t&c non ci sono vincoli sotto questo aspetto
-
raga ma in media su goldbet quanto tempo deve passare prima che ci sia la verifica del conto ?
-
@Xxchrii00xX in genere 3-4 giorni, ma in alcuni casi possono tardare ed è consigliato sollecitarli nuovamente via email
-
@Davide per ricevere il bonus è necessario che prima siano verificati i documenti?
-
@RobeT09 no, non è necessario, mentre lo sarà per prelevarne le eventuali vincite
-
ho capito, grazie, riguardo alla multipla di 4 eventi da giocare, la "quota punta" deve essere maggiore di 2,50, giusto ?
-
@Xxchrii00xX sì, con tutti gli eventi ad una quota minima di 1.10 ciascuno
-
si, grazie mille
-
Ciao a tutti, io possedevo già un account intralot con dentro 77 euro. Siccome si sono fusi i due book, in fase di registrazione di goldbet, mi diceva che dovevo effettuare l'accesso come se fossi su intralot. Una volta fatto l'accesso una schermata mi assicurava che avrei avuto il bonus sul deposito dopo la registrazione. Faccio la registrazione (con metà campi già compilati) ma non compare nessuna scelta di bonus, faccio prosegui e mi registro. Una volta depositato 100 euro con carta, mi arriva immediatamente un bonus di 20 che non pare abbia restrizioni. Ma non dovevano essere 50 e dopo 72 ore circa? mi arriveranno? e di sti 20 cosa faccio?
-
@jamboo molto strano, per ora gioca questi 20€ bonus, il bonus da 50€ non è comunque immediato, quindi prova ad attendere 72 ore
-
@Chomp96 ho puntato e bancato il psg a quota 1.15 ma non mi ha utilizzato il bonus ma il mio saldo. Su dettagli del bonus non c'è scritto nessuna quota minima o altro soltanto che scade il 14 dicembre. Provo a contattarli o aspetto? Grazie
-
@jamboo probabilmente la quota minima è di 1,2, per questi tipo di bonus che vengono dati raramente quella è la quota minima
-
@Chomp96 Niente da fare, stesso risultato puntando e bancando una quota 1.32
-
@jamboo contattali al riguardo allora
-
@jamboo il bonus dei 20€ è un bonus aggiuntivo che danno che devi giocare in una multipla di 4 aventi con una quota minima per evento che non ricordo di quanto doveva essere ma sicuramente superiore ad 1.4. Questo bonus non ha vincoli di deposito te lo davano anche nel caso in cui tu depositavi 10€ però arriva prima di quello dei 50€.
Questo bonus è valido solo per gli account che vengono dall'ex intralot. Infatti la promozione è "50% del deposito" + "20€" -
@Mr-Caterpie ti ringrazio immensamente, sei stato molto più veloce della loro assistenza
-
@jamboo Di nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet