[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@jamboo contattali al riguardo allora
-
@jamboo il bonus dei 20€ è un bonus aggiuntivo che danno che devi giocare in una multipla di 4 aventi con una quota minima per evento che non ricordo di quanto doveva essere ma sicuramente superiore ad 1.4. Questo bonus non ha vincoli di deposito te lo davano anche nel caso in cui tu depositavi 10€ però arriva prima di quello dei 50€.
Questo bonus è valido solo per gli account che vengono dall'ex intralot. Infatti la promozione è "50% del deposito" + "20€" -
@Mr-Caterpie ti ringrazio immensamente, sei stato molto più veloce della loro assistenza
-
@jamboo Di nulla
-
buonasera, scusate avrei una domanda.
ho fatto la benvenuto su goldbet ed ho depositato con mastercard, adesso, completata la benvenuto vado a prelevare il prelevabile con lo stesso metodo di pagamento e mi dice utente non abilitato a questa operazione.
Cosa devo fare ? -
@fadeninja contatta l'assistenza di goldbet in caso di problemi in fase di deposito e prelievo e segnala la tua problematica
-
ok, ci provo.
-
@fadeninja
probabilmente perche ancora non ti hanno verificato i documenti, a me succede la stessa cosa, ho inviato i documenti a goldbet gia 4/5 giorni fa, ma non ho ricevuto nessuna rispota per il momento -
non so come muovermi ne cosa fare, non rispondono
consigli ? -
@Xxchrii00xX puoi depositare ora 5€ con paypal così da abilitarlo come metodo di prelievo, e usare appunto paypal per prelevare
-
@Chomp96
Se ho un bonus generico di 4 euro regalatomi random da gold bet.. bisogna giocarlo in multipla 4 eventi a quota 2.50? -
@MetalCT generalmente si, i bonus generici hanno quelle condizioni di giocato, rispetta anche la quota minima di 1,1 per singola selezione della multipla
-
@Chomp96 ok grazie.. Ho messo la foto pure.. se stiamo sbagliando mi dici qualcosa..
-
@MetalCT no, giocalo pure come ti ho detto
-
QuLcuno sa sirmi se c’è un limite di tempo per ottenere il bonus?
Perché mi sino registrato piu di una settimana fa ma ancora non ho potuto depositatare dato che ho un problema con la mia carta mastercard -
@iTzGhasT il limite di tempo è la scadenza della promozione, che è posta per ora al 31 Dicembre.
-
Ciao a tutti ragazzi, piccola domanda. Solitamente entro quanto tempo accreditano il bonus?
-
@AlienFrank Entro 72 ore dal primo deposito verrà erogato il bonus, che avrà validità di 7 giorni dalla data di accredito.
-
@Zandoninja ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Davide Spiegato il dilemma con N26 si può?
Ciao Ragazzi, scusate l'off-topic... dovrei prelevare tramite bonifico su conto N26...
Quando metto l'iban (che con N26 saprete essere TEDESCO), mi dice "Iban Non Valido".Qulcuno si è mai trovato in questa situazione?
Grazie -
qualcuno saprebbe dirmi perche nonostante io abbia inviato i documenti da ormai 15 giorni non mi fanno prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet