[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
non so come muovermi ne cosa fare, non rispondono
consigli ? -
@Xxchrii00xX puoi depositare ora 5€ con paypal così da abilitarlo come metodo di prelievo, e usare appunto paypal per prelevare
-
@Chomp96
Se ho un bonus generico di 4 euro regalatomi random da gold bet.. bisogna giocarlo in multipla 4 eventi a quota 2.50? -
@MetalCT generalmente si, i bonus generici hanno quelle condizioni di giocato, rispetta anche la quota minima di 1,1 per singola selezione della multipla
-
@Chomp96 ok grazie.. Ho messo la foto pure.. se stiamo sbagliando mi dici qualcosa..
-
@MetalCT no, giocalo pure come ti ho detto
-
QuLcuno sa sirmi se c’è un limite di tempo per ottenere il bonus?
Perché mi sino registrato piu di una settimana fa ma ancora non ho potuto depositatare dato che ho un problema con la mia carta mastercard -
@iTzGhasT il limite di tempo è la scadenza della promozione, che è posta per ora al 31 Dicembre.
-
Ciao a tutti ragazzi, piccola domanda. Solitamente entro quanto tempo accreditano il bonus?
-
@AlienFrank Entro 72 ore dal primo deposito verrà erogato il bonus, che avrà validità di 7 giorni dalla data di accredito.
-
@Zandoninja ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Davide Spiegato il dilemma con N26 si può?
Ciao Ragazzi, scusate l'off-topic... dovrei prelevare tramite bonifico su conto N26...
Quando metto l'iban (che con N26 saprete essere TEDESCO), mi dice "Iban Non Valido".Qulcuno si è mai trovato in questa situazione?
Grazie -
qualcuno saprebbe dirmi perche nonostante io abbia inviato i documenti da ormai 15 giorni non mi fanno prelevare?
-
@LEOMORAS probabilmente non hanno ricevuto o registrato correttamente i tuoi documenti, hai provato a reinviarglieli e sollecitarli via email?
-
@Davide la chat non funziona, la mail di supporto nemmeno. provo a reinviare
-
Salve, qualcuno di voi ha avuto il problema della verifica conto? Ho inviato la mail per i documenti e mi è arrivato in automatico una risposta che non è stato possibile ricevere la mia mail da parte di GoldBet...????? Oggetto mail: non recapitabile, e la live chat di GoldBet non funziona...Boh
-
Aggiornamento, ho parlato con un operatore niente da fare mi ha dato un altra mail ma a me le mail tornano indietro, ho controllato sia l'indirizzo da me inserito che il mio corrisponde tutto, qualcun altro ha avuto questo problema? GoldBet non mi sta aiutando granché.......
-
@RASCO molto strano, stai utilizzando questa mail [email protected] per l'invio dei documenti? La mail è sicuramente corretta e attiva
-
@Chomp96 finalmente ho risolto!!! La giustificazione che mi hanno dato è che avevano la mail box piena e non riceveva più messaggi....???? Adesso sono verificato
-
Ciao ragazzi, sto cercando di completare l'offerta di benvenuto ma purtroppo quando apro il multiodds filtrando per Goldbet non mi restituisce nessun risultato. Esce il messaggio "nessun dato trovato". E' normale ci sia questo problema?
-
Ragazzi ma una 4erna di champions vinta è normale che sia tutte con pallini verdi nel riepilogo scommessa ma ad ora ancora non accreditata (vittoria da <100€) ?
tutto sto tempo goldbet ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet