[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
va bene.. aspetto in pomeriggio e poi chiedo
-
Perché non mi fa scommettere e mi dice nessun gruppo di combinazioni selezionato ?
-
@PFC cosa stai cercando di scommettere? il saldo reale o quello bonus?
-
@Chomp96 il saldo reale, ho appena fatto l’iscrizione ma ancora non mi hanno validato il documento
-
@PFC molto strano, riesci a fare uno screen della schedina che stai facendo dove ti esce quell'errore?
-
@Chomp96
Ho anche il video ma è troppo pesante per la chat -
Questo post è eliminato! -
@PFC da questa immagine non si riesce a vedere molto la situazione, riesci a fare uno screen dove si vede solo la schedina su goldbet? in ogni caso devi solo selezionare la quota e poi cliccare su scommetti, facendo solo questo ti viene dato un errore?
-
-
@Chomp96 si ho cliccato quota e messo scommetti e mi da l’errore, ho mandato una seconda foto più chiara
-
@PFC molto strano, sei sicuro di non aver modificato anche qualche altro parametro nelle schedina prima?
-
@Chomp96 si, sento l’assistenza
-
ragazzi urgente : ho depositato giorno 18 100 euro ( ma il profilo l'ho aperto 2-3 settimane prima) ma ancora in bonus compare scritto 0 euro
-
@iTzGhasT esattamente quando ti sei registrato? Se ti sei registrato tanto tempo fa con una campagna promozionale, senza però depositare, è possibile che tu abbia perso il diritto al bonus anche se poi la campagna è stata "rinnovata". Il deposito va effettuato entro la scadenza della promozione in corso.
-
@Davide i primissimi giorni di dicembre
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
gna promozionale, senza però depositare, è possibile c
ho pure provato a contattarli ma via email non mi rispondono e la live chat non ho idea di come si apra, non la trovo
-
@iTzGhasT prova a contattarli al telefono. Hai depositato con carta giusto?
-
@Davide sisi certo
-
salve, ma se utilizzo il multi odds le quote potrebbero variare con il passare del tempo giusto? non mi converrebbe inserire partite con quota alta cosi da provare a perdere subito la scommessa?
-
@dakun volendo puoi farlo, ma la cosa comunque non ti può portare comunque a vincere quella partita e a dover comunque bancare la successiva partita della multipla e così via, quello delle variazioni delle quote nella multipla sono problemi intrinsechi delle multiple che non possono essere evitati in nessun modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet