[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@iTzGhasT esattamente quando ti sei registrato? Se ti sei registrato tanto tempo fa con una campagna promozionale, senza però depositare, è possibile che tu abbia perso il diritto al bonus anche se poi la campagna è stata "rinnovata". Il deposito va effettuato entro la scadenza della promozione in corso.
-
@Davide i primissimi giorni di dicembre
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
gna promozionale, senza però depositare, è possibile c
ho pure provato a contattarli ma via email non mi rispondono e la live chat non ho idea di come si apra, non la trovo
-
@iTzGhasT prova a contattarli al telefono. Hai depositato con carta giusto?
-
@Davide sisi certo
-
salve, ma se utilizzo il multi odds le quote potrebbero variare con il passare del tempo giusto? non mi converrebbe inserire partite con quota alta cosi da provare a perdere subito la scommessa?
-
@dakun volendo puoi farlo, ma la cosa comunque non ti può portare comunque a vincere quella partita e a dover comunque bancare la successiva partita della multipla e così via, quello delle variazioni delle quote nella multipla sono problemi intrinsechi delle multiple che non possono essere evitati in nessun modo
-
ok grazie, quindi è una strategia valida. Credo che proverò cosi, e le successive tre a quote piu basse, tanto ho l'opportunità di far fronte a responsabilita abbastanza alte
-
ragazzi per questa mi posso registrare oggi oppure, scadendo il 31-12-19 oramai non ho diritto ad usufruire del bonus? GRAZIE
-
@haliotis se ti registri e deposito entro oggi 31 dicembre, riceverai il bonus senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Salve, io mi sono registrato il 21/12 ma non ho effettuato la ricarica, il bonus è scaduto o posso usufruirne ancora?
-
@neo_orama ti consigliamo di verificare con l'assistenza di goldbet, la scadenza era posta al 31-12 prima della proroga, ma potresti aver terminato la finestra utile per depositare dato che la tua registrazione ricadeva nella promozione di dicembre
-
Ciao,sono nella fase delle multiple con bonus e dovrei bancare la 3* partita Liverpool v Everton che si giocherà il 5 gennaio.Inizialmente la quota da bancare era 1.70 ma ora continua ad aumentare ed è arrivata a 2.28, la quota può solo aumentare o può anche diminuire?Quindi meglio bancare ora o aspettare?
Grazie -
@antop69 la quota può sia aumentare che diminuire, prevederlo però non è possibile, quindi valuta se attendere o bancare subito
-
Come faccio a sapere se il conto è stato convalidato?
-
@GodzSky ti inviano loro una mail, in ogni caso per procedere con la benvenuto non è necessario sia convalidato
-
Posso depositare 100€ con postepay + 10€ con paypal (per poter prelevare il saldo finale) , effettuare le due scommesse con i corrispondenti depositi per poi effettuare una multipla unica di 60€ tramite i bonus della prima + seconda fase?
Grazie per eventuali risposte! -
Questo post è eliminato! -
@GodzSky Puoi fare i due depositi, tuttavia la fase 2 la puoi fare solo al termine della prima, su goldbet non è possibile ricevere più di un bonus per volta nel saldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet