[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Io vorrei registrarmi ma dopo aver compilato il passo 1 se clicco il pulsante procedi non accade nulla
-
@Anonymousbet hai provato cambiando browser o pulendo la cache di quello attuale che stai usando?
-
@Chomp96 Si, una volta mi è successo anche con giocodigitale o williamhill e poi a caso senza far nulla me lo ha fatto fare
-
Ho contattato l'assistenza per la convalida del conto (inviato la mail circa 2 sett fa) , e mi hanno comunicato che se la dimensione degli allegati supera i 4mb è come se non ricevessero la mail. Spero di essere d'aiuto
-
Ciao, io sto facendo questa benvenuto, ma nella partita che devo bancare da sola su betfair, devo inserire come importo 50 ?
-
@Frafol21 non capiamo la tua domanda. Se stai parlando della multipla, devi bancare l'importo esatto che ti dice il MULTIPLICATORE per la riga della prima partita.
-
@Davide ah ok perfetto, no perchè pensavo di dover bancare 50, non avevo visto che c'era l'importo da bancare specifico
-
@Frafol21 non devi mai decidere te quanto bancare, sono gli strumenti usati a dirti sempre quanto bancare ogni volta
-
@Davide si si lo so, solo che è la prima volta che faccio un bonus multipla quindi ero un pò confuso. Comunque in caso dovessi vincere già la prima bancata su betfair è da considerarsi già vinto il bonus vero?
-
@Frafol21 si esatto, se vinci subito la bancata, hai già terminato la multipla e non dovrai fare altro
-
@Davide Okok grazie mille!!
-
salve, questo bonus è ancora attivo o è stato prorogato fino al 15-1? quello di william hill? grazie
-
@haliotis questo bonus è valido fino al 31 gennaio salvo proroghe, per williamhill è stato prorogato anch'esso fino al 31-01
-
grazie mille
-
salve come posso controllare se goldbet mi ha convalidato i documenti? perchè ho risposto alla loro mail, ma non ho mai avuto conferma della documentazione inviata
-
@dakun devi chiederlo a loro, non c'è modo se non ti hanno comunicato nulla di saperlo, altrimenti. A parte provare un prelievo se hai già saldo reale e prelevabile nel conto.
-
@Davide ma non hanno un servizio clienti, il loro menu è veramente scarno. Per conferma mi puoi dire a che mail devo inviare i documenti?
-
@dakun puoi telefonargli (tempi di attesa 20-30 minuti) o scrivergli via email a [email protected] (1-2 giorni di attesa)
-
ok ma il numero clienti è un numero verde?
-
@dakun da cellulare non abbiamo riscontrato costi al di fuori dei minuti inclusi nelle offerte classiche di telefonia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet