[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@fiumedigennaio non capisco cosa intendi con "ma mi si visualizza mostra combinazioni con quadrupla, tripla, doppia 6 ecc."
Potresti allegare uno screen?
-
@fiumedigennaio di default se selezioni 4 eventi ti compila la multipla, quindi puoi evitare di toccare qualsiasi cosa. Se clicchi su mostra combinazioni semplicemente te lo fa verificare:
-
@Anonymous
va bene ecco qui: La mia domanda è..devo premere su scommetti o devo spuntare pure le voci sulle multiple sottostanti? -
@fiumedigennaio devi tenere selezionata la 4-upla se hai messo 4 eventi nella schedina
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@fiumedigennaio devi tenere selezionata la 4-upla se hai messo 4 eventi nella schedina
Ok era come pensavo..Altra domanda: per prelevare immediatamente e concludere l'offerta prelevando da betfair mi conviene scegliere una partita con rating alto e con quote maggiori di 3 giusto? grazie mille. so che sono domande scontate ma è la mia prima multipla
-
@fiumedigennaio nelle multiple si cerca di massimizzare il rating scegliendo comunque le quote con il rating più alto. La multipla in ogni caso manterrà lo stesso guadagno circa sia che tu perda alla prima partita sia che tu vinca alla 4°, quindi non ha senso cercare di perdere per spostare tutto su betfair.
-
@Davide Grazie infinitamente ragazzi ninja forever ahaha
-
Il guadagno lo calcolo con la somma del rating finale che trovo nel multiodd?
-
@limone il guadagno te lo indica direttamente il multiplicatore in alto a destra, dopo aver inserito le partite su cui scommettere
Da quell'importo dovrai toglierci la perdita derivante dal punta+banca con i tuoi 100€
-
@Anonymous si può puntare sulla promo serie a se è ancora in corso la benvenuto?
-
@Jordan-Belfort l'importante è aver scommesso il bonus benvenuto, dopodiché puoi partecipare ad altre promozioni
-
@Anonymous ho appena controllato e mi dice guadagno medio -6,04
Vuol dire che ogni volta che banco perdo 6,04 e nel caso in cui le banco tutte e 4 perdo circa 24 euro da scalare ai 50 di bonus
Oppure nel complessivo della giocata da 50 bonus perdo 6,04? -
ciao, ho notato che andando a fare una simulazione con lo strumento multiodds, quando inserisco tutte e 4 le partite nella tabella sotto P-VP ecc. il guadagno atteso non cambia se vinco subito o dopo tutte e quattro le multiple... come mai?
-
@bellofigo è normale, il guadagno è lo stesso in tutti i casi, salvo cambiamenti successivi di quote banca appunto delle partite successive
-
ma sul profit tracker come si registrano queste giocate?
-
@bellofigo non ce un modo fisso per farlo attualmente, ti consigliamo ti inserirle come un normale punta banca a multipla terminata inserendo i valori totali di incasso punta e banca ottenuti dalla multipla
-
ok quindi, ma quindi una volta accreditati i 50 bonus ho 7 giorni per giocarli ma gli eventi possono essere anche dopo i 7 giorni?
-
@bellofigo si, basta piazzare il bonus entro 7 giorni dall'accredito, ma le partite possono terminare anche dopo senza problemi
-
ok in fase di registrazione non devo/posso inserire nulla in codice promozionale per avere più bonus?
-
@bellofigo se non è indicato nella guida diversamente, non va inserito alcun codice in fase di registrazione o deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet