[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@overthetop dipende dai book..non necessariamente per tutti.
-
@cartineoro Per esempio, provando a depositare su goldbet. Mi ha reindirizzato su una pagina delle poste. Chiedendomi username e password.
Ho dovuto annullare il pagamento 2 volte. Sperando che non ci siano poi problemi, per ricevere il bonus benvenuto.
Quindi se non ho l'account sul sito delle poste, con goldbet non posso fare il versamento? -
@overthetop guarda io non mi sono mai posto il problema perchè avendo l'account sul sito delle poste non ho mai avuto problemi e quindi davvero non saprei..puoi provare a contattarli telefonicamente e chiedere informazioni più dettagliate visto che riuscire a parlare con un operatore in chat sembra davvero impossibile o quasi..in tal caso non fosse possibile versare senza dover fare quel passaggio ti consiglio di farla l'iscrizione..è comodo anche perchè in questo modo hai in tempo reale tutte le informazioni che ti occorrono per quanto riguarda la carta..accrediti da parte di book,saldo sempre a portata di mano senza doversi sbattere ad andare in posta..è molto comodo insomma.
-
@overthetop per goldbet è sempre funzionato così, ti consigliamo quindi di aprire un conto con le poste, se versi con postepay non puoi fare diversamente
-
Ma non conviene di più il bpnus benvenuto sport?
-
@nestx32 a quale offerta ti riferisci esattamente?
-
-
@nestx32 quell'offerta genera un guadagno inferiore rispetto alla benvenuto che suggeriamo noi
ecco la guida comunque: https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
Ho creato l'account sul sito delle poste. Ma quando vado a fare il versamento tramite postepay, mi dice che user e password (delle poste) non sono corretti!
Ovviamente, ho provato più volte e sono corretti!Se faccio il login sull'account delle poste è tutto ok. Se invece inserisco gli stessi dati per il pagamento, dice che sono errati. Assurdo...
Ho 5 tentativi di versamento annullati! -
Il mio deposito posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@overthetop molto strano, a questo punto prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@ANDREA310598 si, puoi giocarlo alla quota che vuoi
-
@Chomp96 Credi dipenda da Goldbet?
Ma una volta registrati, si deve effettuare il primo deposito entro un certo periodo?
Oppure, si può depositare quando si vuole per ricevere il bonus da 50 euro? -
@overthetop non ce una tempistica del genere dal momento della registrazione, ma in generale consigliamo di depositare entro la scadenza stessa del bonus, che ad ora è fissata a domani
-
come convalido il conto ?
-
@Chomp96 Ma per effettuare le transazioni tramite postepay, verso siti esterni (come nel caso di golbet). Non basta aver associato il numero alla postepay?
Serve anche aver abilitato la postepay sull'app?
Non riesco a capire perchè non mi accetta il nome utente e password, se provo ad effettuare la transazione!
Eppure sono corretti! -
@Chomp96 Niente... è da martedi che sto provando a fare il primo versamento. Non accetta le credenziali di accesso delle poste. Se le uso per fare il login sul sito delle poste, funzionano! Non so più che fare... avrò annullato 10 tentativi di versamento.
È un problema delle poste o di goldbet? -
@overthetop ciao per caso hai due nomi? Ricordo che con Paypal dava questo problema, perché invece di "nome1 nome2 cognome" a loro risultava "nome2 nome1 cognome" e quindi dava questo errore.
-
@overthetop purtroppo questi problemi dipendono eslcusivamente dalle poste italiane. In alcuni casi potrebbero volere le credenziali del posteid e non il nome utente della postepay, se non riesci a risolvere così ti consiglio di verificare direttamente con l'assistenza delle poste
-
@overthetop puoi risolvere facilmente se provi a depositare dalla sezione "carte di credito" e non dalla sezione "postepay". In quel caso ti chiede solo i soliti dati della carta e puoi versare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet