[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Nella email di benvenuto mi hanno indicato che esiste anche un bonus del 100% fino a 10€ per le scommesse sportive effettuate da app, ma purtroppo il link ai T&C dà errore 404, qualcuno ha idea di come funzioni?
-
@Arylar si tratta della fase 2, ecco il link della guida: https://www.ninjabet.it/goldbet-app-•-scommetti-10e-ricevi-10e-fase-2
-
@Anonymous grazie, pensavo fosse qualcosa "in più", chiedo scusa
-
mi hanno annullato una scommessa della quadrupla giocata col bonus,cosa faccio? banco la terza oppure lascio stare?
-
@fargo la multipla continua comunque senza problemi, quindi metti ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata, e banca la successiva
-
alla domanda se la multipla rimane valida la chat risponde così :purtroppo no in quianto non si è rispattato termini e promozioni indetti dela promozione stessa.
Che stia forse parlando con una persona non preparata? -
@fargo trattandosi della chat di goldbet è molto probabile sia così, non è la prima volta in ogni caso visto il periodo che vengono rinviate partite per le multiple di goldbet, e gli utenti che avevano quel problema di partita rinviata nelle scommesse con il bonus non hanno mai poi segnalato il mancato pagamento
-
@Chomp96 altra domanda,in pratica ho fatto il bonus che si può fare con paypal,ho giocato 50 euro e la partita è stata rimandata,se ora gioco e perdo riceverò il bonus? quelli della chat nemmeno lo sanno
-
@fargo purtroppo questo non te lo so dire con certezza, in questi casi è verosimile pensare che essendo quella scommessa ora vista come quota 1, e quindi non valida per la promozione, non ti faccia ricevere più il bonus, ed essendo valida solo sulla prima scommessa, farne un'altra non ti porterà a ricevere il bonus, ma queste sono solo speculazioni
-
@Davide salve, guardando i termini e le condizioni riportate nel suto goldbet, c'è scritto che paypal è un metodo valido. nella guida ninja c'è scritto di no.. cosa prendo per buono?
-
@sweetlea Hai ragione, da poco sembra che abbiano abilitato paypal anche per questo bonus, ti confermo quindi che puoi usarlo per depositare su goldbet
-
Raga ma posso scommettere prima il deposito? Posso inoltre prelevare prima di ricevere il bonus o anche prima che si concluda la multipla?
-
@Chico puoi scommettere il deposito in qualsiasi momento. Puoi prelevare altresì in qualsiasi momento
-
Purtroppo mi sono registrato ieri sera quindi sono ancora con la vecchia promozione.. dove posso trovarla?
-
@Gianluca1995 è identica a quella attuale, cambiano solo gli importi, adattala quindi con la metà di quelli indicati nella guida attuale
-
ciao, non ho capito un dettaglio:
Mettiamo caso che nella multipla la partita 1 vince, io banco la 2 perchè è ancora "in gioco".
Se poi la partita 2 perde, nel caso la 3 vincesse io devo bancare la 4 o non serve perchè non è più "in gioco"? -
@dog5000 no, ti devi fermare non appena vinci una bancata, non guardi più le partite successive
-
Buongiorno, se volessi dividere il bonus in due multiple da 50 euro basta che scommetto entro 7 giorni la seconda multipla oppure le partite della seconda multipla devono terminare entro 7 giorni?
-
@Alez998 basta piazzare entrambe entro 7 giorni, le partite della multipla possono terminare anche dopo la scadenza del bonus
-
Quanto ci mettono per verificare il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet