[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Raga qualcuno ha chiesto alla chat se in caso di rinvio di una o più partite, la promo si può fare lo stesso? (cioè se si riceve comunque il bonus)?
-
@Chico il bonus lo ricevi dopo aver depositato. Se nella giocata bonus rinviano qualche partita non ci sono problemi, ti pagheranno comunque la vincita considerando gli eventi rinviati a quota 1
-
ieri ho giocato la multipla per il bionus ho scomesso sulla partita del campionato argentino primera b avevo visto che in giornata le gare era state disputate mentre quella serake e stata rinviata. la multipla l ho gioccata cosi a quota 3,5 sulla prima e le altre a quota poco sopra 1,1 , l h ho fatto in modo di avere piu possibilita di vincerla subito su exchange. adesso non so come comportarmi perche se la gara non si disputa entro le 72 ore cosa molto improbabile la mia multipla non avra la quota minima che richiede il bonus. se banco le altre tre e la mia multipla vince su gold bet mi daranno la vincita? oppure risultera nulla e rischio di rimetterci le bancate. cosa mi consigliate?
-
la quota minima deve essere rispettata quando giochi il bonus, quindi se le partite vengono rinviate ti daranno comunque la vincita e le partite rinviate verranno considerate a quota 1
-
@crash78 non importa delle quote minime in caso di partita rinviata, non ti devi preoccupare di questo, sarà comunque valida anche se a quota inferiore a quella minima. Devi solo continuare a bancare gli eventi che si devono ancora disputare e in caso di vincita di questi ti sarà pagata come sempre
-
quindi cosa faccio la tolgo dal multuiplicatore per calcolare le bancate delle altre 3 oppure la metto per ultima a quota 1 e controquota 1
-
@crash78 la lasci dove si trova, semplicemente metti quota 1.00 sia sulla quota punta che sulla quota banca, poi banchi la successiva
-
-
@crash78 se è stata rinviata la prima sì, è corretto. Non sono corrette le quote delle altre bancate però, oppure ti sei dimenticato di mettere la modalità Punta Punta per quelle quote
-
-
@crash78 sì è corretto ora
-
@Davide grazie mille
-
appena fatta una ca..... registrato con una mail mandato doc con altra mail adesso rischio limitazione ?
si puo rimediare ?
non penso si possa eliminare la mail inviata giusto? -
@Toro-Seduto non puoi eliminare una mail inviata, non è comunque un grande problema, invia pure un'altra mail dalla mail che usi per goldbet, volendo dicendo che ti eri sbagliato con le mail
-
@Chomp96 non pensi che mi limiteranno ?
ho circa 400 euro sul conto ho sbloccato la promo benvenuto -
@Toro-Seduto no, non penso proprio faranno una cosa del genere
-
@Davide cosa succede se tutte le partite della multipla sono state riviate
-
@crash78 ti rimborsano i bonus come avviene nelle singole
-
@Davide ma il bonus e da rigiocare o lo rimborsano come saldo reale
-
@crash78 non te lo so dire, devi verificare al momento del rimborso, ogni sito si comporta in modo diverso. Lo saprai quindi nel momento in cui lo riceverai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet