[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@crash78 se è stata rinviata la prima sì, è corretto. Non sono corrette le quote delle altre bancate però, oppure ti sei dimenticato di mettere la modalità Punta Punta per quelle quote
-
-
@crash78 sì è corretto ora
-
@Davide grazie mille
-
appena fatta una ca..... registrato con una mail mandato doc con altra mail adesso rischio limitazione ?
si puo rimediare ?
non penso si possa eliminare la mail inviata giusto? -
@Toro-Seduto non puoi eliminare una mail inviata, non è comunque un grande problema, invia pure un'altra mail dalla mail che usi per goldbet, volendo dicendo che ti eri sbagliato con le mail
-
@Chomp96 non pensi che mi limiteranno ?
ho circa 400 euro sul conto ho sbloccato la promo benvenuto -
@Toro-Seduto no, non penso proprio faranno una cosa del genere
-
@Davide cosa succede se tutte le partite della multipla sono state riviate
-
@crash78 ti rimborsano i bonus come avviene nelle singole
-
@Davide ma il bonus e da rigiocare o lo rimborsano come saldo reale
-
@crash78 non te lo so dire, devi verificare al momento del rimborso, ogni sito si comporta in modo diverso. Lo saprai quindi nel momento in cui lo riceverai.
-
@Davide quindi lo ricevero dopo le 72 ore dall ultimo evento
-
@crash78 sì
-
@Davide ultima domanda se me lo rimborseranno come bonus i t&c rimangono gli stessi ? dovro rigiocarlo in multpila di 4 a quota minima di 2,5
-
@crash78 sì, andrà rigiocato allo stesso modo di quello originale
-
@Davide sara un impresa
-
Buonasera ho giocato il bonus con multipla con una partita in Australia e le altre 3 turche tutte sospese dal cov ... la prima partita è L'australiana ma in questo caso che devo fare ? sono un pò confuso
-
@aber banchi la partita normalmente, le restanti verranno abbassare a quota 1
-
quindi nel calcolatore come .puntata della bancata metto quota 1 e mi ricalcolo la quota per bancare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet