[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Anonymous quindi se per esempio mi viene rinviata la prima partita, cambio le quote ad 1 solo pee calcolare il guadagno giusto ? non cambia la responsabilità delle partite che andrò a Bancare ?
grazie mille -
@Chouaib93 se la prima viene rinviata allora cancelli le quote 1.62 e 1.79 e scrivi 1 e 1. Dopodiché procedi con la bancata dell'evento successivo
-
@Anonymous grazie mille ! efficientissimi come sempre
-
su goldbet mi sono stati ridati gli importi scommessi con saldo reale perchè le partite sono state rinviate; si sono trasformati in saldo prelevabile..
ora posso procedere con la scommessa da app giusto? -
@Lorenz84 ![alt text]( image url)
-
@Lorenz84 sì, puoi procedere con la fase 2
-
@Davide ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Salve ho depositato 200 euro, ricevuto il bonus di 100 ed ho effettuato la multipla per giocare il bonus, il problema è che tutte le partite della multipla sono state rinviate e adesso mi trovo sul conto 300 euro di cui 100 prelevabili... Questi 100 sarebbero il guadagno? Derivante intendo dal bonus
-
@rlgbg95 sei fortunato, hai appena guadagnato 100 euro puliti
-
@Chouaib93 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@Anonymous grazie mille ! efficientissimi come sempre
altra domanda, la prima l'ho vinta in bookmaker, sono andato per Bancare la seconda, ma dopo aver bancato, mi ha cambiato la quota della bancata che non corrisponde a quella del multiodds, sono andato in panic e ho fatto cash out, riprovato di nuovo ma ha sempre cambiato quota, alla fine la differenza è di 0,1 sulla quota, è un problema ? che faccio ?
-
@Chouaib93 non preoccuparti, la differenza è davvero minima. Infatti se nel multiodds inserisci manualmente la quota banca 1.81 vedrai che la bancata cambia di qualche centesimo
-
Salve ma come faccio a fare la multipla se ci sono così poche partite? Tutte le squadre che giocano nello stesso giorno sono a distanza di un'ora massima qui non c'è tempo di bancare eventualmente... Iniziando con una partita oggi giorno 21, la seconda giorno 22 e la terza giorno 23 ho problemi per la quarta partita perchè giorno 24 non mi da nessuna partita... come posso fare?
-
@rlgbg95 questa mattina si poteva piazzare la quadrupla su queste (tutte con rating maggiori del 90%):
Attendi domani mattina e vedi se riesci a trovarne altre L'importante è che abbiano almeno 2 ore di distanza
-
@Anonymous ho ricevuto adesso il bonus dei 25 e quindi stavo cercando adesso ahaha... va bene cercherò domani mattina presto e spero di risolvere allora, grazie mille
-
sarei intenzionato ad iniziare quest'offerta, dato che si tratta di una multipla come funziona se su 4 partite una ne viene rinviata
ESEMPIO : la prima giocata la vinco sul bookmaker cosi come la seconda, la terza viene rinviata come faccio?
mi consigliate di iniziarla lo stesso? ho visto che in alcuni casi si guadagnano 100 euro facili dato che viene rimborsato il bonus -
@Darksava per le partite rinviate inserisci quota punta 1 e quota banca 1 nel multiplicatore, dopodiché procedi con le bancate degli eventi successivi
Se invece solo la prima è vincente nel book e tutte le altre vengono rinviate, ti verrà pagata la vincita della multipla considerando a quota 1 gli eventi rinviati
-
nel mio caso invece la 1a ha giocato ed e vinta nella multipla. la 2a sembra che giochi. la 3a l'hanno rinviata. devo procedere con la bancata della 2a giusto? ma goldbet se vengonovinte 2 partite su 4 le paga comunque in doppia o no?
-
@dns633altair sì, pagheranno comunque anche se un solo evento si è disputato ed è risultato vincente, procedi pure quindi bancando la seconda partita
-
@Anonymous ho già letto ma volevo averne la certezza: il secondo evento della mia multipla da 4 eventi è stato annullato, il primo invece è stato vinto sul book, in questo caso inserisco 1 nel punta e 1 nel banca giusto? betfair mi restituisce in automatico il saldo vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet