[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao.
Per l attivazione del conto gioco quanto ci vuole? -
@Anna-Maria se intendi per la validazione dei documenti, circa 3-4 giorni lavorativi
-
@Chomp96 nel frattempo nn posso depositare?
Devo aspettare la convalida dei documenti? -
@Anna-Maria per proseguire con l'offerta non è necessario attendere la validazione, puoi quindi anche depositare adesso senza problemi
-
@Chomp96 nn mi fa depositare
-
@Anna-Maria che errore visualizzi?
-
@Chomp96 vado a vedere
-
Pallino rosso, quando faccio pago adesso mi dice l intestatario dell account nn è valido.
-
@Anna-Maria stai pagando con un metodo di pagamento a te intestato?
-
Diciamo che paypall mi si è aperta online.
-
@Anna-Maria perdonami ma non capisco dove sia il problema, se non vuoi far vedere i tuoi dati sul forum, ti invitiamo a mandarci degli screen/foto dell'errore che vedi via mail a [email protected]
-
Mi dice transazione interrotta
-
@Anna-Maria ma hai inserito i tuoi dati per pagare con paypal?
-
Si, ho provato anche con la carta sisalpay ma è la stessa cosa.
-
@Anna-Maria molto strano, non ci giungono segnalazioni di problemi del genere con goldbet, sembra tu stia sbagliando qualcosa, hai già provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
Ci provo! Grazie
-
@Chomp96 ci sono esperienze di limitazione su goldbet? Fare anche promo slot e casinò live il giorno stesso della benvenuto sport è una brutta idea e dovrei resistere alla tentazione, vero?
-
@Efeinan ti suggerisco di completare prima la benvenuto e poi dedicarti alle promo ricorrenti
-
ciao, io ho appena ricevuto il bonus ma ci sono solamente due partite con una liquidita alta..... che posso fare???
-
@uovo89 ti consigliamo di provare ad integrare oltre alle partite con le bancate, anche quelle punta punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet