[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ci provo! Grazie
-
@Chomp96 ci sono esperienze di limitazione su goldbet? Fare anche promo slot e casinò live il giorno stesso della benvenuto sport è una brutta idea e dovrei resistere alla tentazione, vero?
-
@Efeinan ti suggerisco di completare prima la benvenuto e poi dedicarti alle promo ricorrenti
-
ciao, io ho appena ricevuto il bonus ma ci sono solamente due partite con una liquidita alta..... che posso fare???
-
@uovo89 ti consigliamo di provare ad integrare oltre alle partite con le bancate, anche quelle punta punta
-
il problema e che non trovo partite distanziate di due ore....... non so se posso provare con altri sport
-
@uovo89 facendo una prova una multipla la si riuscirebbe a costruire
puoi però provare ad attendere verso giovedì di settimana prossima dove potrai sfruttare a pieno il week end e avere quindi più partite su cui poter scommettere
-
grazie, gentilissimo, ma le stai bancando su betfair o punta e punta??? xke non trovo le tue quote.....
-
@uovo89 ho usato solo quote punta banca
-
@Chomp96 le quote cambiano giustamente ogni 2 minuti, la mia preoccupazioe e.... sei poi non ci sonoliquidita per bancarla??
dovrei fare punta e punta con la differnza di quello che ho gia bancato o di quello che cè?? -
@uovo89 in generale se non ce abbastanza liquiditò alla quota banca attuale, pottrai poi bancare la differenza alla quota banca successiva, quando banchi non p mai disponibile una sola quota a cui è possibile bancare, ma ci sono anche tutte le altre quote bianche alla destra quella quota banca rosa, che è la migliore di quel momento
-
ho notato che su alcune partite c e solo una quota per bancare e non le altre...... purtroppo poche partite e la gente non gioca..... grazie cmq se ho poi problemi vi stresso volentieri
-
ciao, ho un bel problema.......
allora ho completato la multiopla e ho i restanti da 200 euro da giocare.
ho pensato, al posto di bancare, di fare un punta punta conm questa partita:
Dinamo Brest v Slavia Mozyr con un rating di 99 ( HO GUARDATO SU DUTCHER).
il problema e che ho scommesso 180 euro su goldbet, e quando stavo per mettere i 18 euro su william hill mi ha fatto mettere solo 6 euro.
in pratica ho solo 60 euro coperti e gli altri??? come faccio senza perdere tutti i soldi guadagnati?? grazie mille -
@uovo89 ti consigliamo di coprire gli altri usando una quota di quella contropuntata che avresti dovuto fare su william hill su un'altro bookmaker che abbia una buona quota
-
c e un modo veloce per vedere direttamente le quote di quel risultato?? io dovrei cercare il 2 del 1 tempo di questa partita.....
Dinamo Brest v Slavia Mozy -
scusa ma dutcher lo sto iniziando a vedere ora
-
@uovo89 in generale dalla lista dei risultati puoi selezionare quello che vuoi visualizzare, filtri poi per il nome della partita e ne vedrai i migliori risultati, è comunque possibile che per quell'esito non ci siano altri buoni rating e che quindi non siano visibili nel dutcher, e in quel caso dovrai provar cercando manualmente sui vari siti
-
Buongiorno ninja documentandomi prima in questa sezione ho deciso di non perdere tempo e provare a creare la mia multipla e questo è il risultato. Ho visto anche le statistiche dei gol su soccerstats delle prime due squadre ma non promettono molto bene. Dite di provarci?ho cercato di massimizzare il guadagno. Le 3 partite di fila sono fattibili per la contro puntata ?
Non so ma sono fiero della multipla perchè anche se a campionato off ho trovato buoni rating tutti su WH. Grazie in anticipo. -
@sciompa eviterei decisamente i mercati sul primo tempo
-
@kino puoi spiegarmi anche il motivo ? soggetti a limitazione ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet