[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@valerio_mc non essendoci tempistiche per effettuare il primo deposito ti suggerisco di aspettare
-
@Anonymous certo,
-
@frenk8715 prova ad aggiornare la pagina e riprovare
-
@Anonymous fatto più volte
-
@Anonymous riprovo con un'altra multipla
-
@Anonymous quanto tempo ho dalla registrazione per depositare ed avere il bonus goldbet?
-
@frenk8715 non ci sono tempistiche per il primo deposito
comunque stiamo verificando come mai la tua multipla abbia quel bug
-
Questo post è eliminato! -
grazie, comunque ne ho fatta un'altra e funziona.
quindi ora tralasciando gli orari delle partite che son sbagliati, sulla prima dovrei bancare 76 giusto?
-
@frenk8715 sì quindi su betfair devi avere almeno 58.54€ nel saldo
-
se perde la prima vinco su betfair,
altrimenti devo bancare la seconda 137? -
@frenk8715 esatto
-
Sul multiodds vedo partite solo nel punta punta, cosa mi consigliate di fare? Deposito?
-
@valerio_mc al momento betfair non quota partite, puoi aspettare oppure contropuntare su un altro book depositando in necessario per coprirti
-
Buongiorno si sa quando scade questa benvenuto?
-
@LilPino scade il 30 Aprile 2020
-
@Anonymous Grazie mille
-
Ciao ragazzi, un consiglio: vista la situazione attuale secondo voi conviene provare cercare di fare questo bonus basato sulle multiple? O è meglio lasciar stare? Sono un po' combattuto visto che comunque ha un ottimo profitto e scade a fine mese
-
@niccolo-redrum Se ti sei già iscritto non credo ci siano molte possibilità che la situazione sportiva migliori entro fine mese, probabilmente sarebbe meglio giocarlo ora che almeno un paio di campionati ci sono e c'è il tennis da tavolo, in futuro potrebbe anche non essere così.
Altrimenti forse ti conviene aspettare la prossima benvenuto. -
@doggomatch No, non mi sono proprio iscritto ancora, penso che aspetterò. Storicamente si susseguono spesso benvenuto interessanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet