[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@doggomatch Capito, grazie molte
-
Ciao a tutti.
Mi sono appena registrato a Goldbet. Prima di depositare i 200€ posso aspettare la convalida dell'account? -
@iCalle certo
-
È possibile fare il punta banca con 200€ veri prima della ricezione del bonus ?
-
@LilPino sì certo
-
se io deposito con a carta skrill è comunque non valido ?
-
@Giacomo98conte la carta è visa o mastercard, indipendentemente da quale brand o disegno c'è disegnato sopra. Sarà quindi valida perchè non è un conto online skrill ma una carta visa/mastercard
-
buonasera,una domanda;goldbet non mi fa piazzare ne scommessa da 200 ne da 100...il problemaa che ho gia bancato!
Acetta scommesse più piccole sulla stessa partita? -
@10Griffith10 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
buonasera,una domanda;goldbet non mi fa piazzare ne scommessa da 200 ne da 100...il problemaa che ho gia bancato!
Acetta scommesse più piccole sulla stessa partita?Dopo una certa ora Goldbet accetta puntate max 50€ credo, prova a farne due uguali da 50. A meno che non sia un limite legato al tuo account.
-
Ho letto che si può dividere il bonus da 100€ in diverse multiple.
Questo vuol dire che posso dividere il bonus in due scommesse da 50€ l'una?
1 - i primi 50€ multipla di 4 con stessi requisiti
2 - gli altri 50€ multipla di 4 con stessi requisiti
Ho capito bene? -
@iCalle sì esatto
-
Mi potete dire la mail a cui mandare i documenti?
-
@Speriamettoninja ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
Mi potete dire la mail a cui mandare i documenti?
-
Ciao, il bonus va giocato entro 7 giorni con partite che giocano entro quella data Oppure posso giocare anche partite fuori da quella scadenza ?
-
@Davidoss possono terminare anche dopo la scadenza le partite, l'importante è piazzarlo prima
-
Ciao ragazzi, mi stavo registravo a Goldbet quando mi dice che avendo avuto un conto Intralot che si è fuso con Goldbet devo fare l'accesso dalla vecchia sezione di Intralot. L'ho fatto ed ho aperto un conto su Goldbet selezionando il "bonus primo deposito" come nella guida, su Goldbet ho anche il vecchio saldo che avevo su Intralot (pochi centesimi), ora mi trovo inaspettatamente un bonus di 20€ sullo sport senza aver ancora depositato!
Qualcuno sa dirmi di che bonus si tratta? Ho provato a cercare la chat sul sito per chiedere ma non la trovo e nei dettagli non ci sono notizie esplicative! -
@fabioninja è un bonus a parte per chi passa da intralot a goldbet, la chat la trovi a questo link https://server.iad.liveperson.net/hc/86458162/?cmd=file&file=visitorWantsToChat&site=86458162&byhref=1&VV!web=1 , dovrebbe essere comunque spendibile alle stesse condizioni del bonus di benvenuto
-
@Chomp96 ah bene, mi conviene giocare prima questo bonus e poi ricaricare i 200€ quindi? Li faccio separatamente!?
-
@fabioninja è indifferente l'ordine, fai come preferisci
-
Termine ultimo per questa benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet