[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve, sto cercando di completare la promo di benvenuto ma ci sono solo pochissime partite. Mi hanno già accreditato il bonus ed ho solo 7 giorni per piazzare la multipla.
Come posso comportarmi per poter completare la promozione dato che sull'odd matcher ci sono solo due partite nei prossimi giorni? Ho pensato di piazzare la prima partita con una quota piu' alta in modo da perderla subito, ma devo comunue inserire le altre 3. Potreste darmi qualche dritta? -
@filippopaolucci1 ti consigliamo oltre di utilizzare la sezione punta banca del multiodds, di utilizzare anche quella punta punta, dove sono presenti molti più eventi, ti consigliamo in ogni caso di attendere il fine settimana, dove ci saranno più partite e rating migliori
-
@Chomp96 Purtroppo non so utilizzare il punta punta in multipla. E' possibile fare una partita in punta e banca e le successiva della multipla in punta punta? Riguardo il fine settimana, vorrei finire prima dato che Domenica scade il bonus
-
@filippopaolucci1 puoi fare anche multiple miste punta banca e punta punta nella stessa multipla, basta selezionare la modalità apposita per ciascun evento (o semplicemente inserirli dall'apposita sezione del multiodds)
-
Se dovessi fare cosi, il multiodd mi calcolerà in automatico tutte le quote successiva, dopo il prima punta banca? In pratica vorrei fare la prima partita in punta e banca ma con una quota piu' alta in modo da poter perdere subito la multipla, e le successiva 3 in punta punta. Come devo muovermi in questo senso?
-
@filippopaolucci1 sì, i calcoli saranno sempre corretti a prescindere da quale modalità utilizzerai per i successivi eventi, è tutto calcolato in automatico.
Personalmente tuttavia ti sconsiglio di mettere la prima alta e le altre in punta punta, dato che in modalità punta punta è facile trovare limiti di giocate sui vari siti che ti impedirebbero di fare una unica puntata. Leggi qui:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/ -
Magari posso provare ad aspettare 1 o 2 giorni in modo da fare tutto in punta e banca, ma non posso andare oltre, altrimenti rischierei di perdere il bonus senza avere la possibilità di giocarlo. Purtroppo mi sono accorto solo dopo che il bonus aveva una scadenza cosi limitata. E dato che per adesso ci sono poche partite, è diventato tutto piu' complesso
-
@filippopaolucci1 ti consigliamo come già fatto anche dal mio collega di provare già da subito ad approcciarti al punta punta nel multiodds, per non rischiare di arrivare alla scadenza del bonus con poche possibilità. Fermorestando che potrai giocare il bonus anche 1 ora prima che scada, usando partite che terminano anche dopo la scadenza.
-
Ok quindi il bonus è da utilizzare entro la scadenza, ma le partite possono andare anche oltre.
Provo a fare qualche simulazione con il punta punta, grazie mille per la disponibilità! -
Ho contropuntato la seconda partita di tennis tavoli della multipla ma non risulta live...non si sa nulla sull evento.. È il prossimo evento c'è l'ho alle 19..che faccio lo contropunti lo stesso!? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 di che evento si tratta esattamente? Per che ora era in programma? Prima di contropuntare il successivo devi accertare l'esito di quell'evento, non puoi procedere altrimenti.
-
@Davide era in programma alle 17.35 Roman malynka - Anton popov
-
@Onepiece88 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
Roman malynka - Anton popov
sembra che Anton Popov si sia ritirato, ma non sono sicuro se prima che l'evento iniziasse. Se così fosse, verrà contata a quota 1.00 come vincente. Altrimenti se la partita fosse iniziata (ma non trovo riscontri circa i punteggi), verrebbe dato come vincitore Malynka
-
@Davide io ho puntato 150 euro su popov ma ancora su planetwin risulta in corso
-
@Onepiece88 probilmente verrà contata vinta a quota 1.00 dove l'hai giocata in multipla
e rimborsata dopo 72 ore nell'altro sito -
@Davide ok grazie
-
Ciao volevo registrarmi per cominciare a sfruttare la benvenuto ma se clicco su " registrati " mi aggiorna la pagina e non succede nient'altro...sn con smartphone sarà per questo ?
-
@lorerambler è un loro problema momentaneo. Ho fatto qualche prova da più browser, anche da pc, e il problema persiste. Riprova magari più tardi o nei prossimi giorni, risolveranno
-
@Anonymous grazie...sei sempre sul pezzo !!!
-
è ancora attiva questa benvenuto pure x questo mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet