[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Danielsan solitamente no, devi attendere quel lasso di tempo
-
@Davide Quindi x sfruttare questa promo dovrei depositare ad inizi0 settimana, anche se il bonus è giocabile entro 7 giorni dalla ricezione, ma nn c'è un arco di tempo in cui si devono svolgere le partite....
-
@Danielsan esatto, l'importante è giocare il bonus prima che scada
-
@Danielsan ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@Davide Quindi x sfruttare questa promo dovrei depositare ad inizi0 settimana, anche se il bonus è giocabile entro 7 giorni dalla ricezione, ma nn c'è un arco di tempo in cui si devono svolgere le partite....
Scusate perché bisogna depositare inizio Settimana?
-
@rexmind1 no ma é un mio pensiero x far si che x fine settimana ho il bonus da poter giocare ...
-
@Danielsan ok
-
scusate ma il deposito è possibile giocarl subito prima del bonus?e se si conviene opppure conviene prima il bonus?
-
@raymario il deposito puoi giocarlo anche subito dopo aver appunto depositato, giocarlo prima o dopo è indifferente
-
ok grazie...non capisco una cosa .sto facendo una multipla con quote 1.26-1.27-1.18-1.22...com'è che se inserisco il tutto come multipla su goldbet,mi da come quota totale solo 2.30?
-
@raymario perchè quella è effettivamente la quota totale della multipla
-
ah ok...altra domanda ..una volta inserite le quattro partite ,in fondo mi appaiono spuntate con si accetto cambio quota e cambio importo...devo cliccare perchè appaia il no giusto?
-
@raymario esattamente
-
foertuna che me ne somno aaccorto...ma generalmente sugli altri book sono da spuntare se si accettano ?
-
@raymario generalmente non tutti i book hanno questa opzione, per i book dove non è presente in automatico si imposta il fatto che in caso di cambi di quota in negativo la giocata non viene piazzata
-
ok grazie mille...ma in genere4 conviiene sempre evitare qualsiasi cambio giusto?
-
@raymario esattamente
-
ancora grazie
-
Ragazzi scusate ma la vincita della multipla del bonus la fa prelevare con paypal o carta?
-
scusate ma su goldbet ho piazzato la scommessa di 200 e mi dice stato valutazione sistema...ho riprovato e mi dice saldo insufficiente...quindi che vuol dire?èpiazzata o no?
-
@antoniod95 dipende dal metodo di pagamento con cui avevi depositato inizialmente. Se hai depositato con paypal potrai prelevare con paypal, altrimenti con carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet