[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Doped97 In che senso? La patente di guida è un documento a tutti gli effetti valido per comprovare l'identità del titolare (è equipollente alla carta d' identità)
Ti hanno chiesto documenti dopo aver richiesto prelievo?
-
@Doped97 A me hanno poi chiesto anche la carta di identità per vedere se la residenza era quella dichiarata. Le ho risposto che non è detto che la residenza coincida ma la hanno voluta lo stesso!
-
@tremor2 Per tagliare la testa al toro puoi estrarre il certificato di residenza gratuitamente (senza imposta di bollo) dal sito internet del tuo comune. Ha validità di 6 mesi dal rilascio. Lo tieni pronto all'uso in caso di richieste da parte dei book.
-
@Potter No io sono a posto ho inviato anche una bolletta della luce e sono stati contenti. Penso vogliano solo essere sicuri della localizazzione.
-
@Potter interessante, come si fa?
-
-
@Doped97 Una bolletta a te intestata, tipo enel o tim etc?
-
@tremor2 credo siano al pari livello di validità di certificazione il documento bancario e la bolletta!
-
@Iranon Considera che sicuramente ci saranno dettagli diversi tra i siti internet dei vari Comuni. Io semplicemente mi reco nella piattaforma internet del mio Comune dedicata ai servizi on line. Poi entro nella sezione servizi anagrafici e da li seguo la procedura indicata. Il rilascio è istantaneo.
Puoi provare a scrivere su google "certificato residenza online +nome del tuo comune" o "servizi anagrafici online+nome del tuo comune".
Edit: mi pare che nella procedura per l'estrazione online sia necessario un sistema di identificazione di identità digitale (ad esempio SPID) per comprovare che tu sia legittimato ad accedere a quel documento.
-
@Doped97 Prego, di nulla.
Se il tuo unico scopo è dimostrare la tua identità allora puoi validamente utilizzare solo la patente che, come detto, è equipollente ad ogni effetto di legge alla carta d'identità. Ad esempio la puoi usare per imbarcarti in aereo, per identificarti dove ti pare (anche con la pubblica amministrazione) e anche presentarla ad un bookmaker. -
@Doped97 Te lo auguro! Per me si, bisogna vedere quei tangheri se lo accettano.
-
@Potter confermo io l’ho provato su Roma!
-
SCusate la domanda stupida , basta depositare 200 euro ed attendere i 100 e poi giocarseli in multipla giusto=?
-
@Danielsan giusto
-
Ragazzi una dritta x favore...devo bancare il secondo evento ma nn ho liquidità sufficiente...se ne bancassi un pezzo su betflag e un pezzo su betfair fino a ricoprire l'importo totale ?
-
@lorerambler Non fa problema. Rispetto all'importo indicatoti nel multiodds devi però bancare alla stessa quota e avere la stessa commissione su entrambi i siti.
-
@Potter in alternativa, betflag tramite PayPal ti da l'accredito immediato. Preleva da lì e versa in betfair
-
@lorerambler Inoltre su betflag potrai bancare solo importi a scaglioni di 50 centesimi. Quindi pondera la suddivisione di modo di avere su betflag una bancata fattibile.
-
@sweetlea Certo, ma queste sono scelte sue. Chiedeva espressamente la fattibilità di bancare sui due exchange e a quello ho risposto.
-
@sweetlea comunue @lorerambler parla di mancanza di liquidità nel mercato e non nelle sue tasche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet