[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
SCusate la domanda stupida , basta depositare 200 euro ed attendere i 100 e poi giocarseli in multipla giusto=?
-
@Danielsan giusto
-
Ragazzi una dritta x favore...devo bancare il secondo evento ma nn ho liquidità sufficiente...se ne bancassi un pezzo su betflag e un pezzo su betfair fino a ricoprire l'importo totale ?
-
@lorerambler Non fa problema. Rispetto all'importo indicatoti nel multiodds devi però bancare alla stessa quota e avere la stessa commissione su entrambi i siti.
-
@Potter in alternativa, betflag tramite PayPal ti da l'accredito immediato. Preleva da lì e versa in betfair
-
@lorerambler Inoltre su betflag potrai bancare solo importi a scaglioni di 50 centesimi. Quindi pondera la suddivisione di modo di avere su betflag una bancata fattibile.
-
@sweetlea Certo, ma queste sono scelte sue. Chiedeva espressamente la fattibilità di bancare sui due exchange e a quello ho risposto.
-
@sweetlea comunue @lorerambler parla di mancanza di liquidità nel mercato e non nelle sue tasche.
-
@Potter non si è capito... anche perché tu stesso parli di rispettare nei vari exchange la stessa quota, quindi ho pensato a liquidità del conto betfair
-
@sweetlea Non capisco cosa vuoi dire.
E' stato chiesto se è possibile suddividere la bancata tra betflag e betfair. Siccome però lui ha il multiodds con la sua multipla che gli indica un dato importo da bancare gli ho soltanto attenzionato che può attenersi a quell'importo solo se le due quote banca e le sue commissioni personali sono le stesse sui due siti. -
@Potter esatto !!! la liquidità era legata al mercato non alle "tasche"...cmq c'è stato un ribaltone all'ultimo e ho perso la prima...problema risolto !!!!
-
@Potter si coincideva pressoché tutto !!! Grazie !!!!
-
Ci si può qualificare al benvenuto casinò se già si è sfruttato quello sport ? C'è qualche discussione a riguardo ?
-
@ningalucky puoi tranquillamente sfruttare la benvenuto casinò anche se hai sfruttato quella sport, sono totalmente separate
-
@Anonymous basta non aver effettuato giocate giusto ?
-
@ningalucky esattamente
-
Di solito per erogare il bonus , gold bet si prende tutto il tempo?
-
@Danielsan generalmente si, se comunque non tutto il bonus non arriva in poche ore, ma almeno dopo un paio di giorni
-
@Chomp96 si può giocare/è consigliabile giocare il deposito prima dell'accredito del bonus?
-
@axelrod90 puoi giocare il deposito prima dell'accredito del bonus senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet