[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Danielsan sisi ma infatti nelle multiple sempre meglio morire subito, sia per aumento responsabilità che ti impegna liquidità sia perchè 90% delle volte le quote sono a ribasso sul dutcher e al rialzo sull'odds..
-
@FedeMilano infatti se il colonia vinceva tenevo impegnato fino a ieri 1100 euro....
-
@iCalle si è possibile sia raddoppiato. Procedi pure a bancare normalmente quanto indicato
-
ragazzi ho effettuato un prelievo 24h fa, sul sito mi dice transazione completata, con un pallino verde, ma i soldi sulla carta non sono arrivati, è normale?
-
@Darksava impiegheranno 2-3 giorni dall'evasione del prelievo all'effettivo accredito su carta
-
okok perfetto grazie
-
Buonasera, siccome sto aspettando da 2 giorni la mail di convalida per versare, sapete se c'è un limite massimo dal momento dell'iscrizione per versare? Perchè magari ci mettono altri giorni e poi non prendo più il bonus.
-
@luigirasenga no, non c'è un limite massimo, ma puoi versare già ora anche senza convalida
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
'è un limite massimo, ma puoi versare già ora anche senza convalid
ah ok, in genere aspetto la convalida ma farò un'eccezione così da poter sfruttare le partite del weekend. Grazie
-
in genere quanto tempo impiega goldbet a mandare il bonus, ho depositato ieri sera e mandato i documenti oggi
-
@Darksava come indicato nella guida, il bonus arriverà entro 72 ore dal deposito
-
Salve come diversi in questa discussione avevo gia un conto intralot attivo, i bonus che mi vengono fatti vedere sono fino a 50€ su deposito e 10€ prima scommessa da app, ma se guardo termini e condizioni del bonus mi passa a 50% fino a 100€ come sulla guida, si sono scordati di cambiare l'immagine del bonus o cosa?
-
@Berlin Prova a chiedere in assistenza, probabilmente per i passaggi da intralot non hanno più aggiornato i banner, anche il bonus da app è passato a 25€
-
Salve ho letto che la promozione scade il 31/05 quindi tra 4 giorni ma se mi registro il 30 e mi convalidano il conto il 1/06 e verso quel giorno avró diritto al bonus?
-
@ninja2020 devi ricevere il bonus entro la scadenza della promozione, ti sconsigliamo quindi di registrarti a ridosso della scadenza per sicurezza. In generale questa benvenuto viene prorogata anche se non possiamo prevederlo con certezza
-
@Davide va bene grazie
-
Posso scommettere i 200 del deposito prima di aver ricevuto il bonus?
-
@alfonso_tos certo, puoi farlo senza problemi
-
Quanto tempo si ha dalla registrazione per poter depositare?
-
@LOLO95777 non sono presenti tempistiche per effettuare il primo deposito. E' necessario però eseguire il versamento entro la data di scadenza dell'offerta, ad oggi fissata al 31 Maggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet