[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide va bene grazie
-
Posso scommettere i 200 del deposito prima di aver ricevuto il bonus?
-
@alfonso_tos certo, puoi farlo senza problemi
-
Quanto tempo si ha dalla registrazione per poter depositare?
-
@LOLO95777 non sono presenti tempistiche per effettuare il primo deposito. E' necessario però eseguire il versamento entro la data di scadenza dell'offerta, ad oggi fissata al 31 Maggio
-
Se prima di effettuare la multipla della fase 1, gioco 25 da app e ricevo il bonus fase 2, posso giocare tutto insieme con una sola multipla?
-
@Davide17 su goldbet si può ricevere un solo bonus per volta, o meglio uno per volta sarà quello attivo è disponibile all'essere giocato, e il secondo eventualmente andrà in cosa, e potrà essere giocato solo dopo aver scommesso quello attivo, puoi al massimo piazzarli uno dopo l'altro sulla stessa multipla, puoi comunque fare la giocata da app prima della multipla con il bonus della fase 1
-
Se deposito 100€ invece che 200 posso comunque fare l’offerta ma con bonus di 50€?
-
@Marco20 certo
-
@Freddie nel caso i cui non riuscissi a farla prima della scadenza, quindi tra qualche giorno, ci sarà poi la guida sulla nuova offerta di goldbet?
-
@Marco20 se ti iscrivi ma non depositi entro la scadenza della promozione, non potrai fare nemmeno una eventuale nuova offerta prorogata. Ti consigliamo in tal caso di attendere direttamente la nuova offerta per iscriverti
-
ho ricevuto 100€ della fase 1, successivamente senza giocare il bonus ho usufruito della fase 2 giocando 25€ da app...volevo fare la multipla da 125€ (100+25€), sono passate 48 ore dalla refertazione della giocata per la fase 2 ma ancora non ho ricevuto il bonus...per vederlo nel saldo bonus devo giocare per forza prima 100€ della fase 1 e mi verranno accreditati istantaneamente oppure ancora non mi sono stati accreditati?
-
@Matbet6969 il secondo bonus se è arrivato è in coda al primo, non puoi usare due bonus insieme nella stessa giocata su goldbet, potrai al massimo fare due multiple consecutive identiche
-
@Chomp96 dove posso controllare se è in coda al primo?
-
@Matbet6969 clicca sul valore del bonus, e vedrai arriverai una schermata dove puoi andare nella sezione bonus pending, vedi se ce qualcosa lì
-
se deposito oggi, il bonus mi arriva visto che domani scade? Cioè posso cmq completare l'offerta?
-
@Marco20 l'offerta è valida fino al 30 giugno per cui non ci sono problemi di scadenze
-
@Anonymous non scadeva il 31 maggio?
-
@Marco20 devono averla prorogata, non ricordo esattamente se fosse 31 maggio
-
@Anonymous lo hai scritto in una risposta precedente, ma comunque ho appena controllato io sul sito di goldbet e indica scadenza 31 maggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet