[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@CasellaJr si, puoi giocare subito i 200€ depositati senza problemi
-
@Davide salve, perché non mi fa prelevare i 200 che ho reso prelevabili?
-
Quanti giorni ho dopo la registrazione per poter depositare?
-
@gosh99 non ce un termine limite per farlo, se non la scadenza stessa della promozione
-
@semoldskool ti sono stati verificati i documenti?
-
non ne ho idea infatti vorrei chiedere nella live chat
-
@semoldskool prova allora a contattarli in chat da qui
-
@Chomp96 grazie mille ora chiedo
-
@Chomp96 perfetto ho inviato i documenti. Per procedere alla fase due è necessario aver completato la fase 1? ho 2 multiple che non sono ancora perdenti su goldbet, ho bancato la 2 partita ad entrambe quindi vorrei sapere se intanto posso procedere alla fase2
-
@semoldskool puoi anche procedere subito con la fase 2 senza problemi
-
@Chomp96 thank you!
-
salve. scusate ancora il disturbo. Mi sono accorto che ho piazzato una multipla con due partite che hanno una distanza di calcio di inizio di 15 minuti. come devo fare?
-
@semoldskool per risolvere il problema dovrai attuare questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea leggermente modificata in base a dove sono queste due partite in contemporanea nella multipla, riesci a fare uno screen della multipla nel multiodds?
-
il bonus lo accreditano anche se deposito con postepay? corretto?
-
@michael98 certo
-
@Chomp96 va bene?
-
@semoldskool se parli della partita della juventus e quella dopo, effettivamente si, a causa di un campio di orario sembra che ora si sovrapporranno, per cui ora prendi un calcolatore punta punta, mettilo a 3 esiti, in importo puntata metti 50, mettilo in BR, in quota punta 1 metti 3,64, in quota punta 2 metti la quota dell'esito X2 della partita juventus milan, e in punta 3 metti il prodotto delle quote degli esiti 1 della partita juventus milan, e X2 della partita Valencia Levante, questa puntata sarà quindi una multipla tra questi due esiti, una volta trovate queste quote, e compilato il calcolatore come indicato, prima di scommettere allega qui uno screen di come lo hai compilato, e ti diciamo se avrai fatto bene
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet