[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@semoldskool intendo se perdi gli esiti che hai puntato nella multipla, se quindi la juve non vince, o il valencia non vince, o entrambi non vincono, la multipla è conclusa, se invece sia la juventus che il valencia vincono, dovrai bancare l'ultima, in quanto la multipla sarà ancora in corso
-
@Chomp96 ok ora ho il quadro completo al massimo, scusami e grazie ancora
-
Salve ho aperto il conto e ho mandato i documenti.....devo aspettare che mi verificano oppure posso gia' depositare e aspettare il bonus per partire a fare questa benvenuto?
-
@Jack1977 puoi già depositare. Quando è necessario aspettare è sempre scritto chiaramente nella guida. Se nelle istruzioni non vi sono indicazioni di aspettare quindi puoi procedere senza problemi
-
ok grazie mille sono un pivellino nel settore
-
c'è un limite di tempo dopo essermi registrato e aver confermato il conto per depositare? o il bonus è sempre disponibile?
-
@Darksava il limite è la scadenza prevista della promozione al momento della registrazione. TI consigliamo in ogni caso di non registrarti se non sei sicuro al 100% di poter depositare subito per l'offerta.
-
volevo iniziare a iscrivermi prima per poi una volta finita la multipla poter ritirare subito senza dover aspettare la ricezione dei documenti da parte di goldbet, però aspetto comunque grazie
-
Ciao,
mi sono iscritto adesso a GoldBet ed ho depositato i 200€.
Volevo sapere se le 72 ore (massime) da attendere per il bonus sono da intendersi “effettive” oppure “lavorative”(escludendo quindi domani e dopodomani).Grazie.
-
@Gabez sono da intendersi lavorative
-
@Davide grazie mille!
-
Buonasera ho fatto l'iscrizione a goldbet ho trasmesso i documenti per convalidare il conto ma non riesco a fare il deposito ne con paypall e neanche con poste pay non riesco neanche a contattare l'assistenza tramite chat
Qualcuno a avuto problemi simili? -
@boraboramt ci sono problemi generali in queste ore, riprova in serata oppure domani
-
@Davide grazie
-
Come funziona il bonus casinò di registrazione?
-
@LOLO95777 è un bonus rimborso del 50% fino a 100€ con wagering 10x, solo se non hai mai giocato al casinò, sarebbe sfruttabile giocando in rf 200/95, e giocando l'eventuale bonus rimborso in questo modo, sul baccarat puntando 100€ sul giocatore su goldbet, e 100 sul banco sul book dove contropunti, goldbet se vincerai la puntata metterà la vincita netta nel saldo reale, e il bonus rimarrà saldo bonus, per cui dovrai ripetere questo passaggio finchè o vinci sul banco e perdi quindi il bonus, o completi il wagering 10x se continui a vincere su goldbet, alla vine monetizzerai quel bonus in 95€
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie. Il rimborso viene sempre accreditato in 72 ore?
-
@LOLO95777 da t&c indicano "Il Bonus sarà erogato entro 72 ore dalla mezzanotte relativa alla prima giornata di gioco al Casinò e Casinò Live;"
-
Salve, ho giocato la mia multipla ma purtroppo la prima partita è stata annullata di conseguenza ho contattato betfair e mi hanno detto che se entro 72 ora la partita si gioca di nuovo non mi annulla la scommessa, però io tengo un'altra partita della multipla stasera, cosa devo fare?
-
@Darksava qual'è la partita in questione? hai già visto se ci sono notizie su internet di un suo possibile recupero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet