[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chico esatto, ricevi il 50% dell'importo che depositi
-
Ciao, devo aspettare la convalida documenti prima di depositare i 200 euro? oppure posso già depositarli?
-
Non capisco come faccio a guadagnare se perdo la multipla dalla seconda partita in poi, la vincita su betfair è minore della somma delle responsabilità delle partite
-
@VITOBE puoi depositarli
-
Buongiorno,
sto cercando di registrarmi in questo momento ma non riesco ad andare oltre il passo 1, quando premo su Procedi non succede nulla. Ho inserito tutti i dati, ho provato anche da altri browser ma niente. Sapete se ci sono problemi?
Aggiorno: su Firefox sono arrivato fino al punto 3, poi di nuovo bloccato... mah -
@albero ti assicuriamo che il guadagno che vedi lo ottieni in ogni caso, prova a postare uno screen della tua multipla nel multiodds e ti facciamo vedere effettivamente che guadagni
-
@planetcappe molto strano, hai provato a pulire la cache dei browser? Ti consigliamo di provare anche da mobile
-
@Chomp96 da mobile ha funzionato
-
Volevo chiedere se subito dopo il deposito di 200€,si potesse scommetterlo e prelevarlo subito,prima di avere ottenuto il bonus da giocare un multipla.
-
@awais-ali si, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, qualcuno ha avuto problemi durante la registrazione ? ho inserito i miei dati ma non mi fa proseguire al "passo 2"
-
@chris2 riesci a provare a registrarti con un altro browser?
-
@Davide si posso provare ..
-
Data la lentezza dell'ultimo periodo nel convalidare i documenti è possibile attendere la mail di avvenuta convalida prima di effettuare il deposito?
-
@delafuentes sì è possibile, sebbene consigliamo di non far passare troppo tempo comunque, ovvero di depositare prima che la promozione scada e venga prorogata (fine luglio attualmente)
-
@delafuentes Io ho mandato i documenti lunedì scorso e non ho ancora ottenuto nessuna risposta Comunque aspetto anch'io a depositare
-
@KennyLee7912 @Davide Grazie ad entrambi per le info utilissime,
-
@delafuentes Prego figurati
-
@KennyLee7912 @Davide un ultima info...dov'è la pagina per l'invio dei documenti? non la trovo sul sito...
-
@delafuentes puoi inviarlo via email a [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet