[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Buongiorno,
sto cercando di registrarmi in questo momento ma non riesco ad andare oltre il passo 1, quando premo su Procedi non succede nulla. Ho inserito tutti i dati, ho provato anche da altri browser ma niente. Sapete se ci sono problemi?
Aggiorno: su Firefox sono arrivato fino al punto 3, poi di nuovo bloccato... mah -
@albero ti assicuriamo che il guadagno che vedi lo ottieni in ogni caso, prova a postare uno screen della tua multipla nel multiodds e ti facciamo vedere effettivamente che guadagni
-
@planetcappe molto strano, hai provato a pulire la cache dei browser? Ti consigliamo di provare anche da mobile
-
@Chomp96 da mobile ha funzionato
-
Volevo chiedere se subito dopo il deposito di 200€,si potesse scommetterlo e prelevarlo subito,prima di avere ottenuto il bonus da giocare un multipla.
-
@awais-ali si, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, qualcuno ha avuto problemi durante la registrazione ? ho inserito i miei dati ma non mi fa proseguire al "passo 2"
-
@chris2 riesci a provare a registrarti con un altro browser?
-
@Davide si posso provare ..
-
Data la lentezza dell'ultimo periodo nel convalidare i documenti è possibile attendere la mail di avvenuta convalida prima di effettuare il deposito?
-
@delafuentes sì è possibile, sebbene consigliamo di non far passare troppo tempo comunque, ovvero di depositare prima che la promozione scada e venga prorogata (fine luglio attualmente)
-
@delafuentes Io ho mandato i documenti lunedì scorso e non ho ancora ottenuto nessuna risposta Comunque aspetto anch'io a depositare
-
@KennyLee7912 @Davide Grazie ad entrambi per le info utilissime,
-
@delafuentes Prego figurati
-
@KennyLee7912 @Davide un ultima info...dov'è la pagina per l'invio dei documenti? non la trovo sul sito...
-
@delafuentes puoi inviarlo via email a [email protected]
-
buongiorno a tutti, in fase di deposito con goldbet mi si apre il seguente messaggio, "L’account Paypal utilizzato non risulta verificato. Contatta l’assistenza Paypal per completare il processo di verifica". Anticipo che ho già validato la carta (ppcode) e il numero di cellulare, come posso risolvere il problema? Grazie a tutti
-
@micky281 molto strano, se ancora non hai risolto, prova a depositare direttamente con carta, la carta è italiana ed è intestata a te?
-
@Chomp96 si è una normalissima visa, ho provato pure a registrare su paypal la stessa mail con cui mi sono registrato su goldbet, in modo che non ci siano incongruenze, al massimo telefonerò al servizio clienti paypal e vediamo.
-
è possibile ritirare denaro prima di giocare il bonus in multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet