[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao ragazzi, quando ho provato a confermare la multipla mi hanno chiesto di fare login un altra volta e poi mi è comparso "REF2002 - Username o password errata", ho sbagliato qualcosa?
-
@franmapuestas Anche a me non fa accedere e vedo messaggi di errore in ogni pagina che non sia la home. Devono avere problemi al server.
-
@Steve77 che sfortuna... grazie mille per l'info, temevo fossi solo io
-
La giuda dice di depositare con carta di credito paypal o bonifico. Per carta di credito si intende "carte di credito e carte virtuali"? Perché nella sezione "carta di credito" mi da min=0 e max=0 e pertanto non mi è possibile depositare da lì
-
@francescatav intendiamo carte sia di credito e di debito. Non saprei dirti se le carte virtuali siano accettate, puoi comunque provare; se la transazione passa hai comunque diritto al bonus
-
Scusate, ho inviato i documenti tre gg fa, è normale che non abbia avuto ancora un riscontro?
Mi conviene iniziare con la benvenuto o aspetto?
Grazie -
@PeterPan2013 Io ho inviato i documenti il giorno 6 e ancora nessuna risposta
-
@overthetop scusa, hai avuto poi risposta?
-
@PeterPan2013 @KennyLee7912 provate a reinviarli via email a [email protected]
-
salve, mi sono registrato ed ho depositato i 200€, mi conviene inviare subito i documenti?
-
@fraalbo si, consigliamo di inviarli subito sebbene non siano richiesti per ricevere il bonus
-
@Davide ok grazie
-
@PeterPan2013 non ancora
-
@Davide grazie, ho reinviato la stessa mail...ma per ora niente.
Conviene aspettare prima.di iniziare la benvenuto? -
@PeterPan2013 volendo puoi anche già procedere, ma se vuoi puoi attendere, basta che procedi con il deposito entro fine mese
-
Salve ragazzi, ho giocato il bonus di 100€ e vinto su betfair.. adesso posso giocare il deposito da 200 dall’app in modo da sbloccare subito la seconda fase? Oppure mi conviene giocare il deposito dal sito e poi dopo fare la seconda fase dall’app?
-
@gac22444 puoi giocare i 25€ per la seconda fase usando parte del deposito che hai già senza problemi
-
Bene
-
@PeterPan2013 controlla nei messaggi sul tuo conto gioco la mail non mi è arrivata ma nei messaggi il conto è stato attivato 3 giorni dopo la registrazione
-
@overthetop anche a me, non arriva una mail ma un messaggio sulla piattaforma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet