[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@overthetop scusa, hai avuto poi risposta?
-
@PeterPan2013 @KennyLee7912 provate a reinviarli via email a [email protected]
-
salve, mi sono registrato ed ho depositato i 200€, mi conviene inviare subito i documenti?
-
@fraalbo si, consigliamo di inviarli subito sebbene non siano richiesti per ricevere il bonus
-
@Davide ok grazie
-
@PeterPan2013 non ancora
-
@Davide grazie, ho reinviato la stessa mail...ma per ora niente.
Conviene aspettare prima.di iniziare la benvenuto? -
@PeterPan2013 volendo puoi anche già procedere, ma se vuoi puoi attendere, basta che procedi con il deposito entro fine mese
-
Salve ragazzi, ho giocato il bonus di 100€ e vinto su betfair.. adesso posso giocare il deposito da 200 dall’app in modo da sbloccare subito la seconda fase? Oppure mi conviene giocare il deposito dal sito e poi dopo fare la seconda fase dall’app?
-
@gac22444 puoi giocare i 25€ per la seconda fase usando parte del deposito che hai già senza problemi
-
Bene
-
@PeterPan2013 controlla nei messaggi sul tuo conto gioco la mail non mi è arrivata ma nei messaggi il conto è stato attivato 3 giorni dopo la registrazione
-
@overthetop anche a me, non arriva una mail ma un messaggio sulla piattaforma
-
Buonpomeriggio, ho già fatto la registrazione sul sito e inviato i documenti,non ho ancora depositato i 200 euro, volevo sapere se credete convenga iniziare l'offerta adesso dato che in una settimana tutti i campionati europei termineranno, ho paura di non riuscire a terminare l'offerta o di trovare rating pessimi.
-
@jacklafuria23 potrebbe valer la pena di iniziarla comunque adesso, la serie A gioca fino al 2 Agosto e quindi in 10 giorni riuscirai tranquillamente a giocare il bonus in multipla. Il deposito in singola sarà più facile giocarlo. Ad Agosto comunque, sebbene in numero minore, ci saranno le fasi finali delle competizioni europee (europa League, Champions league)
-
@Davide ok grazie, allora deposito ora
-
Avevo solo 10 euro bonus è possibile questo ? È un errore loro? Cioè mi conviene bancare il doppio come se il bonus fosse di 20??
-
@overthetop grazie, io per ora niente...mah
-
@Nicola02 visto che effettivamente hai piazzato 20€, banca come se fosse una scommessa da 20€, se quelle 3 scommesse sono tutte sulla stessa multipla
-
Ciao, ho aperto il conto adesso, ma non riesco a trovare la sezione per caricare i documenti. Li devo mandare per email? se sì a quale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet