[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao a tutti, facendo l’offerta di benvenuto forse ho fatto un errore: ho inserito nella multipla due partite che si terranno nella stessa ora (seconda e terza della multipla). È un problema o basterà solo bancare entrambe le partite invece di una? Scusate se la domanda può essere sciocca, sono nuovo a queste cose .
-
@furiotto8 il modo per risolvere c’è ma non è quello descritto da te, la prima partita l’hai già vinta?
-
Gioca stasera
-
@furiotto8 ok se dovessi vincerla vieni qui e posta la multipla, ti aiutiamo a risolvere.
Nel frattempo se hai testa e tempo dai una lettura qui -
D’accordo, ti ringrazio! Do subito un’occhiata
-
@furiotto8 ah le altre partite si giocano nei prossimi giorni, giusto?
-
@Freddie no, sono due il 7 agosto e l’ultima l’8
-
@furiotto8 ok ottimo, allora c’è tempo
-
Ho bisogno di un aiuto non so se sto scrivendo nella sezione adatta. Ieri ho ricevuto il bonus di benvenuto per Goldbet. Erroneamente anzichè giocare una multipla ho giocato una singola punta e banca con 100€ in modalità br. Ora mi ritrovo con 137€ di saldo prelevabile, 83€ circa su Betfair ma i 100€ di bonus sono ancora bloccati. Come dovrei procedere? Grazie in anticipo
-
@ReactoR devi semplicemente procedere come da guida, giocando in multipla di 4 eventi e rispettando le quote minime. Solo così facendo verrà utilizzato il bonus
-
@Davide Ok quindi poi dopo basta che faccio una normale 100€ per sbloccare gli altri 100 di deposito
-
@ReactoR sì esatto
-
@Davide Grazie mille!
-
Ciao ragazzi, ho inviato i documenti tramite email ([email protected]) 4 giorni fa ma ancora non mi fa prelevare nulla.. è normale? ci mettono un po' in generale a convalidare?
-
@pensabeneandrea sì, non sono veloci con la convalida, puoi sollecitarli via email al limite
-
E' capitato anche a me adesso che ho letto il post di Davide capisco cmq io se non mi convalidano il conto non deposito anche se finisce l'offerta è una mia filosofia conto convalidato deposito non convalidato non deposito punto.
-
Ciao ragazzi scusate,è la prima multipla che sto facendo e non vorrei sbagliare, l importo che devo bancare dove lo prendo?
-
@Ziofreddy se non hai mai fatto una multipla prima d'ora, ti invitiamo a leggere prima questa guida e le istruzioni del multiodds: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore -
Non capisco perchè nel compilare il multiplicatore devo selezionare la prima in modalità punta e banca e le altre in punta punta.
-
@Ziofreddy non è così, non c'è nessun vincolo di questo tipo. Seleziona la modalità per la partita che hai scelto nella multipla: se la trovi in modalità punta-banca, automaticamente sarà punta-banca. Se attingi invece dall'elenco dei punta punta, sarà quella la modalità, ma solo per quell'evento.
Puoi avere sia SOLO punta banca, sia SOLO punta-punta, sia ENTRAMBI nella stessa multipla, è totalmente indifferente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet