[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Thomas85 dovresti vederla andando qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange settando su chiuse, andando su opzioni, e settando lo stato su nulle
-
@Chomp96 ahh questo cercavo! non ero mai andato nella sezione delle opzioni. Grazie mille!!!
-
Comunque ragazzi vi consiglio, una volta inviati i documenti, di controllare direttamente dal sito se hanno verificato il conto, perchè a me non hanno mandato nessuna mail di verifica e pensavo dovessero ancora attivarlo, ma accedendo al sito mi sono accorto che me lo avevano già attivato.
-
Ragazzi scusate una domanda, ho scommesso i 100€ in multipla ma la seconda delle 4 partite è stata rinviata e non verrà recuperata entro le 72H. In chat mi è stato detto che in questo caso la quota verrà considerata come 1, e, poichè la partita non verrà giocata in tempo non dovrò nemmeno bancarla, a questo punto posso eliminarla dal multiodds o devo comportarmi in maniera diversa?
-
@stocactus tecnicamente dovrebbe essere la stessa cosa di segnare 1 quota punta e quota banca se non sbaglio
-
@stocactus ti basta mettere quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quella partita, e poi banchi l'evento successivo
Potresti anche toglierla direttamente ma fai prima ad effettuare la modifica che ti ho indicato
-
@Anonymous Domanda rapida, posso scommettere il deposito prima di aver ricevuto il bonus?
-
@Chico sì
-
Salve, entro quanto è possibile effettuare il deposito iniziale dopo la registrazione??
-
@andrei non ci sono scadenze se non quella di fine promozione, ad oggi fissata al 31 Agosto
-
@Anonymous Ok, grazie. È anche possibile prelevare l'eventuale vincita del deposito prima di ricevere il bonus?
-
@Chico si, volendo è possibile farlo senza problemi
-
Scusatemi, quando ho fatto l'iscrizione non ricordo quale dei due tipi di bonus avevo selezionato, c'è un modo per sapere quale posso fare? A me nella home del sito esce la pubblicità del bonus 50% fino a 100 euro
-
@Chico purtroppo non è possibile visualizzarlo a posteriori, puoi al massimo provare a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere, ma se hai seguito correttamente la guida dovresti aver selezionato quello giusto
-
posso iniziare a depositare e giocare anche se non mi sono stati ancora confermati i documenti?
-
@turk95 si, puoi farlo senza problemi
-
Se nella multipla ci sono eventi che si svolgono oltre i 7 giorni di validità del bonus va bene lo stesso?
-
@Chico sì, va bene lo stesso, basta piazzarla entro i 7 giorni
-
Buonasera ragazzi, scusate la domanda
Ho ricevuto il bonus ma non posso ancora prelevare il deposito (devono confermare i documenti)
Se piazzo da subito la multipla il sito usa di default il bonus oppure usa il deposito? -
@Splup si, se piazzi la multipla rispettando i requisiti di giocata verrà preso prima il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet