[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ciao a tutti, ma la strategia multipla, si può usare anche con il punta-punta?
-
@cionsi sì certo, fai però attenzione ad eventuali limiti di giocata che possono avere gli altri siti di scommesse per importi molto alti, dai una occhiata qui e qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/ -
@Davide ok ma come mi muovo? Faccio sempre la multipla sul book del bonus e punto sempre la prima partita? nel caso di vincita della partita in multipla contro punto la seconda partita e cosi via? posso farlo con il multiplicatore?
-
@cionsi sì, il multiodds è già attrezzato sia per ricercare e aggiungere le partite in modalità Punta Punta, sia anche per cambiarle "in corsa" cambiando la modalità di copertura nella multipla salvata
-
scusate è possibile prelevare il deposito, gia giocato e risultato vincente,prima della fine della multipla?
-
@wall78 sì certo
-
@Davide grazie davide
-
ciao qualcuno ha piazzato la scommessa singola con 200 euro? oppure meglio suddividerla?
-
@Marielloide puoi anche farla, ma corri il rischio che vada in accettazione, la migliore cosa da fare è suddividere i 200€ in piu puntate
-
le partite devono concludersi entro i 7 giorni di scadenza del bonus?
-
@Iceman55 no, non è necessario.
-
Chiedo consiglio, vorrei iscrivermi oggi dato che la promo scade oggi, suggerite di aspettare domani che aggiornano i T&C o meglio farla oggi?
io farei cosi.
Mi iscrivo, deposito, invio i documenti, e piazzo la multipla -
@rikierta se depositi entro domani ti qualifichi a prescindere che poi la promo scada o meno, se invece ti iscrivi e basta senza depositare, potresti perdere la promozione nel caso non la prorogassero
-
come posso inviare i documenti e verificare il mio conto goldbet? ho i soldi vinti con la benvenuto e ho provato a inviare i documenti alla mail indicata, scrivere altre mail all'assistenza, a contattare l'assistenza clienti telefonicamente ma sono rimasto in attesa un ora e nessuno ha risposto la live chat non trovo alcun punto nel sito dove sia utilizzabile insomma alla fine non ho ottenuto niente cos'altro posso fare?
-
@tommip inviali a [email protected]
-
@Chomp96 li ho inviati 3 volte ma nell'arco di 5 giorni ma non ricevo alcuna risposta
-
@Chomp96 non c'è un altro modo per caricarli?
-
@tommip generalmente sono abbastanza lenti, considerando anche il fatto che ce stato il week end, dovrai solo attendere e te li verificheranno senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie speriamo
-
Ragazzi io mi sono iscritto a gold bet un paio di giorni fa, ieri ho ricevuto il bonus, stavo per usarlo ma poi ho rimandato ad oggi la scommessa, stamattina c'erano ancora i 100 bonus mentre stasera non c'erano più ed il bonus risulta scaduto un paio di ore fa. Secondo voi cosa è successo?? (nel mentre sto tentando ci contattare gold bet)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet