[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@kiky27 sì
-
wao ma è bellissima questa benvenuto, meno male che ho aspettato. Sarà la prossima che faccio :face_savouring_delicious_food:
Piccola domanda, mica GoldBet è tipo WilliamHill che ogni tanto ti limita? -
@Afellai non ha mai limitato
-
Salve, si può effettuare la registrazione anche tra una settimana o il bonus ha temporalità limitata?
-
@Davide GRANDIOSO! No perchè con WilliamHill feci tutta una strategia per non sembrare un ninja
-
@Elia ti consigliamo di registrarti SOLO quando sei certo di poter depositare ed iniziare la benvenuto, è un consiglio valido per tutti i siti di scommesse. Non ha senso registrarsi ora per iniziare fra una settimana.
-
@Davide Certo sono d'accordo, ma intendevo chiedere se pensate che tra una settimana questa offerta sarà ancora valida o se nel frattempo potrebbe essere che vena tolta
-
@Elia la scadenza dichiarata è al 30 novembre, ma non sappiamo cosa succederà dopo. La possono prorogare, togliere, rinnovare o cambiare. Se vuoi sfruttarla ora, ti registri ora, altrimenti non registrarti, o rischi che non potrai sfruttare più nemmeno quelle future
-
@Fello88 si! Viene prima giocato il bonus e poi ti rimangono i 200€ da giocare come meglio preferisci
-
salve, ho ricevuto un bonus di 2 euro, posso sfruttarlo punta-bancando a qualsiasi cifra?
-
@cuoretto no, va giocato in multipla di 4 partite a quota minima totale di 2,50
-
@Davide anche questo? e ne vale la pena?
-
@cuoretto onestamente no, puoi fare una multipla a perdere e sperare nella fortuna
-
mi sono registrato pochi giorni fa, ho versato 50 euro, posso ancora rientrare sulla vecchia ricorrente dove se perdo con la qualificante a quota 3 otterrò un rimborso di 50 euro in multipla?
-
@girogio se ti sei registrato prima che la guida fosse pubblicata, rientri nella vecchia promozione
-
in questo caso non devo scegliere nessuna promo il tutto dovrebbe avvenire automaticamente?
-
@girogio la promo viene fatta scegliere in fase di registrazione, se ti sei già registrato senza scegliere nulla, fa di default quella sulla scommessa
-
Salve, è valido anche il bonifico istantaneo ai fini della ricezione del bonus da 100€?
-
@bingo è valido solo il bonifico bancario in senso stretto
-
E' possibile depositare 200 euro, poi con il punta+banca renderli disponibili e prelevarli? in tal caso conviene giocarli con rating alto e liquidità superiore a 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet