[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
salve, avevo sfruttato il bonus benvenuto. E oggi mi hanno dato un altro bonus da 100 euro così dal nulla, ma leggendo la descrizione è lo stesso di prima. Posso giocarlo tranquillamente o rischio che mi tolgano la vincita?
-
Posso caricare ed attendere le 72 ore per il bonus anche prima che mi verifichino i documenti,giusto? Perchè nella chat hanno detto che non potevano verificarmeli loro ma dovevo attendere la coda
-
@Tallo99 puoi giocarlo
-
@piscopomary0 certo, puoi sfruttare l'offerta anche se il conto non è convalidato
-
fino a quando è valida l' offerta? la postepay nera si puo utilizzare?
-
@MattiaGigliola attualmente è valida fino a fine novembre, quella carta va bene
-
ragazzi buonasera ho problemi con l'attivazione del conto il bonus l ho gia fatto è da una settimana che non attivano nulla provo chat e non rispondono come posso fare a prelevare,qualche consiglio?
-
@Screppe93 Hai mandato i documenti ma non ti attivano il conto?
-
@Screppe93 leggi qualche commento più sopra cosa ho scritto. La live chat funziona ma rispondono dopo tanto.
-
@YorukChri si esatto
-
@te4o93 ciao grazie ieri ci ho provato tutto il tempo ma non rispondevano
-
Praticamente dopo un ora e mezza di chat aperta la chiudono e ritornano al goldbet agent automatico
-
Buongiorno, ma ci sono problemi nell'oddsmatcher di goldbet? Se cerco le partite di giovedì mi escono solo 5 di basket
-
@piscopomary0 non ci risulta, troviamo tutti gli eventi di giovedì, puoi riprovare ora?
-
@Davide sisi ora è risolto
-
Salve a tutti, io ho effettuato il deposito precisamente il 29 ottobre alle ore 17.01... ancora non mi è arrivato il bonus... a qualcuno è già capitato un ritardo oltre le 72 ore? Grazie
-
Salve, non capisco perchè mi sono stati accreditati 50 euro invece di 100,
-
@Isamura97 quando ti eri registrato?
-
Meno di 1 mese fa
-
@Isamura97 ok, ma comunque più di 5 giorni fa? Se si, ti sei registrato quando la promozione dava un bonus sul deposito del 50%, e non del 100% come ora, quello può essere l'unico motivo per il quale hai ricevuto 50 e non 100€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet