[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao, sapete se e' possibile depositare con prepagata mastercard?
-
@francescomilillo sì è possibile
-
ma perche bisogna depositare altri 5 euro con Paypal?
-
@francescomilillo non abbiamo scritto da nessuna parte nella guida di depositare 5€ con paypal infatti
-
Leggevo sopra ma ora ho capito il perche del commento. Grazie Davide
-
Salve a tutti, devo ancora iniziare la mia prima multipla, e come sempre ho dei dubbi, nel momento in cui vado a scegliere le partite, con le quote minime richieste, che tipo di liquidità scegliere ad ognuna della partite che seleziono?
cioè mi spiego meglio, se la puntata della multipla deve essere 200euro, la 4 partite da inserire che liquidità devono avere? -
@antolanni dipende dagli importi che avrai nel multiplicatore, sicuramente la prima almeno 200€, quelle successive dipendono dalle quote che scegli, non è possibile prevederle prima, ma direi almeno 200/250€
-
solitamente dopo quanto tempo accreditano il bonus?
-
@g1anko 24-48 ore circa
-
ciao a tutti, per semplificarmi la vita, mi conviene cercare di perdere subito la prima partita puntando su una quota alta, giusto?
-
@edavids4 è indifferente, il guadagno sarà lo stesso usando il multiplicatore
-
grazie @Davide!
-
ragazzi nuovamente alcune domande, quanto ci mettono in media a convalidare il conto? devo mandare una mail con il documento direttamente dalla casella di posta usata per registrarsi? e per un prelievo con carta quanti giorni servono prima che i soldi siano disponibili sulla carta? grazie mille
-
@Davidequattro a me il conto l'hanno verificato praticamente subito in giornata
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-Ninja
grazie mille claudio! hai per caso idea per gli altri dubbi? -
@Davidequattro per l'email posso dirti di mandarla con quella con cui ti sei registrato a goldbet, per il prelievo non posso aiutarti in quanto io uso paypal ma ancora non ho mai effettuato un prelievo visto che ho sempre vinto su exchange.. immagino ci mettano sempre quei 3-5 giorni su carta, altro non ti so dire
-
-
Buongiorno a tutti!
-
Per evitare che la promo/bonus possa scadere è meglio depositare subito dopo la registrazione e partire anche se non hanno confermato i documenti o è meglio attendere la verifica (quanto ci mettono)?
-
La scadenza del bonus parte dal versamento e non dalla registrazione, giusto?
Grazie a chi vorrà rispondermi
-
-
- hai 7 giorni dalla registrazione per depositare
- la scadenza del bonus di 7 giorni parte dal suo accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet