[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide nella guida non c'è scritto perchè non hanno un codice loro. Io vorrei inserire il codice di un amico così prende 40euro e ce li smezziamo
-
@allupato92cb non trattiamo affiliazioni, quindi rinnoviamo il consiglio dato precedentemente.
-
@Davide capito. in ogni caso ancora non concludo l'iscrizione.
Posso ricominciarla da capo e iscrivermi a gold bet tramite il suo link invito?
Anche perchè cliccando sul suo link mi esce ugualmente la dicitura del bonus di 100 euro -
@allupato92cb ti consigliamo di portare a termine l'iscrizione semplicemente, o come già detto di verificare queste questioni tecniche riguardo l'argomento con l'assistenza di goldbet.
-
@Davide ok va bene contatto loro per sicurezza
-
Ragazzi scusate, io mi sono iscritto al sito quando c'era ancora la vecchia promo ma non ho ancora depositato. Adesso devo depositare 100 0 200 per sfruttare la benvenuto?
-
@domibet365 essendo passato molto tempo, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza, visto che potresti in generale non ricevere nessuna delle due promozione, visto che quanto ti eri registrato c'era la vecchia promozione, che è appunto scaduta
-
Buongiorno è profittevole la promo che preved e un rimborso 50 per cento fino a 10€ sulla.prima multipla non vincente?
-
@Simonellaf se parli di questa promozione https://promo.goldbet.it/scommesse/bonus-replay-uefa-nation-league, no, non lo è, non essendoci abbastanza orari diversi per poterla fare
-
Ok grazie
-
ragazzi ho lo stesso problema di alcuni ovvero registrato 20 giorni fa e verificato il conto solo oggi.la vecchia promo è scaduta e per assistenza goldbet in chat non rispondono mai e la mail mi dice casella posta piena.cosa bisogna fare??
-
Salve, vorrei iscrivermi a goldbet per sfruttare questo bonus, andando sul sito ho visto che scade fra 11 giorni. Per evitare di rischiare di perdere il bonus posso depositare anche prima che il conto mi venga verificato? O devo necessariamente aspettare che venga verificato? Grazie in anticipo
-
@gladiator995 puoi depositare anche prima della convalida
-
@Davide E mi viene tranquillamente accreditato il bonus?
-
@gladiator995 sì certo
-
ciao ragazzi, Ho depositato 100€ il 10/11 ma ancora non ricevo niente bonus....ho contattato loro via email ma anche li nessuna risposta, cè qualcuno che ha lo stesso problema?
-
Ho scommesso la multipla da 4 partite tra cui svizzera-ucraina che è stata rinviata a data da destinare, potrebbe essere che il rinvio faccia concludere la partita oltre la prima settimana. Può essere un problema?
-
Ciao, mi sono registrato su Goldbet il 6/11, e ho caricato 100€ su Goldbet il 16/11. Ancora non mi è arrivato il bonus, ho sbagliato qualcosa?
-
@Bronchio no, non hai sbagliato nulla, entro oggi dovrebbe arrivarti il bonus, se così non fosse, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet