[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Lotto si, poi potrai richiederlo tramite bonifico, i tempi per il bonifico sono sempre i soliti, 4-5 giorni lavorativi in generale, la multipla bonus può concludersi dopo i 7 giorni di validità del bonus
-
@ninjabet10 nessun problema, se il problema persiste contatta la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 grazie
-
Ultima cosa... I tempi di prelievo con Mastercard?
-
@Lotto intorno ai 2-3 massimo 4 giorni lavorativi
-
@Chomp96 grazie ancora
-
Scusate 3 domande:
-
se carico con postepay e per qualche assurdo motivo le vincite vogliono che le prelievi con un bonifico, come risolvo se non c è l ho? ( ho un bancopostaclick che ha un iban, andrebbe bene? )
-
per quanto riguardava giocare il deposito, la quota minima è sempre 1,50?
-
che scadenza ha l Offerta?
Grazie mille per la pazienza e per le risposte
-
-
@rexmind1 sì, potrai prelevare con l'iban del tuo bancoposta nel caso, in ogni caso non è mai capitato un caso del genere su goldbet.
2. nessuna quota minima per il deposito
3. il termine ultimo per iscriversi è posto al 31 dicembre, salvo proroghe -
scusate ma durante la registrazione nello spazio codice promozione non va inserito nulla ?
-
@AngelDevil94 se non è indicato nella guida, non serve indicare alcun codice
-
Domanda (spero non banale): ma se una volta ricevuto il bonus di 200€, ammesso che abbia la disponibilità su betfair, non lo posso giocare con una singola a quota tipo 9.0 o più per spostare tutto su betfair senza sbattermi con la multipla?
-
@jimmetto no, non puoi farlo, il bonus viene preso solo se scommetti in multipla, non scriviamo condizioni che si possono bypassare
-
ma il bonus non viene accreditato subito dopo il deposito?
-
che ne sa golbet come poi me lo gioco?
-
@jimmetto il bonus viene accreditato entro 72 ore dal deposito, questo comunque non ha niente a che fare sul come poterlo giocare o no, semplicemente non te lo lascia giocare se non in multipla, le condizioni di utilizzo non sono scritte tanto per
-
ok...chiarissimo ...grazie!
-
@Davide grazie mille
-
ragazzi se per caso si vince con la multipla e le quote cambiano, nel Multiplicatore devo tenere sempre impostato 4 squadre? devo inserire le quote già giocate? oppure procedo con un nuovo multiplicatore dove inserire solo le quote rimaste? grazie come sempre
-
@antolanni quando banchi una partita devi mettere il lucchetto che trovi nel multiplicatore. poi se devi bancare il successivo e la quota banca è cambiata allora la modifichi. la quota punta invece devi sempre lasciarla invariata
-
Completato la registrazione da poco, vediamo tra quanto accrediteranno
Nel frattempo che aspetto il bonus, posso piazzare qualche scommessa per ripulire il deposito?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet