[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Ilius la chat esiste, prova da questo link https://server.iad.liveperson.net/hc/86458162/?cmd=file&file=visitorWantsToChat&site=86458162&byhref=1&VV!web=1
-
Visto che il bonus viene dato in 72 ore, conviene farla la settimana prossima? Visto che siamo quasi alle vacanze di natale che dite, le trovo partite a rating Alto?
-
@rexmind1 i campionati principali proseguono senza pausa fino a fine anno
-
Ragazzi una domanda, ma per usare il bonus devo finire il saldo reale?
Avrei la multipla pronta ma ho ancora a saldo tutti e 400 depositati
-
@cinghiale se rispetti le condizioni verrà scalato prima il saldo bonus
-
@Anonymous Buongiorno a tutti .scusate ma al momento del deposito mi dice di accedere al mio bancoposta online dato che devo versare con postapay, ma è normale? devo per forza avere la postapay online oppure c'è qualche altro modo?
-
@sandris puoi depositare direttamente tramite il metodo carta Visa/mastercard se non vuoi passare dalla schermata delle poste
-
@Davide ma sempre usando postapay?
-
@sandris sì, la postepay è pur sempre una carta di credito (prepagata) aderente al circuito mastercad o visa.
-
@Davide ok grazie mille
-
@Davide Ultima cosa, per recuperare liquidita' posso scommettere il deposito di 400 euro subito oppure devo farlo dopo come dice la guida?
-
@sandris puoi scommettere anche subito il deposito e prelevarlo
-
@Davide cioe' se vinco su goldbet e prelevo non influisce sul bonus?
-
@sandris esatto, nessun problema sul bonus
-
@Davide grazie ancora
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@sandris sì, la postepay è pur sempre una carta di credito (prepagata) aderente al circuito mastercad o visa.
Anche a me dava la possibilità di andare sul bancoposta online. Ho preferito Visa tanto alla fine è sempre quello la postepay. Nella descrizione però lo definisce anche carta si . Non sarà un problema per il bonus?
-
@rexmind1 nessun problema, postepay o carta è uguale per il bonus di goldbet
-
@Davide grazie mille, ultima è ho finito : deposito va bene qualsiasi quota? Grazie e scusami
-
@rexmind1 qualsiasi quota per il deposito, o ci sarebbe indicata la guida minima per esso nella guida stessa di Ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet