[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide Ultima cosa, per recuperare liquidita' posso scommettere il deposito di 400 euro subito oppure devo farlo dopo come dice la guida?
-
@sandris puoi scommettere anche subito il deposito e prelevarlo
-
@Davide cioe' se vinco su goldbet e prelevo non influisce sul bonus?
-
@sandris esatto, nessun problema sul bonus
-
@Davide grazie ancora
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@sandris sì, la postepay è pur sempre una carta di credito (prepagata) aderente al circuito mastercad o visa.
Anche a me dava la possibilità di andare sul bancoposta online. Ho preferito Visa tanto alla fine è sempre quello la postepay. Nella descrizione però lo definisce anche carta si . Non sarà un problema per il bonus?
-
@rexmind1 nessun problema, postepay o carta è uguale per il bonus di goldbet
-
@Davide grazie mille, ultima è ho finito : deposito va bene qualsiasi quota? Grazie e scusami
-
@rexmind1 qualsiasi quota per il deposito, o ci sarebbe indicata la guida minima per esso nella guida stessa di Ninjabet
-
@Davide grazie mille
-
@Chomp96 scusa visto che il deposito può essere fatto entro 7 gg e la scadenza del bonus parte dal suo accredito,mi conviene attendere verifica del conto prima di depositare, ci mettono poco? Grazie in anticipo!
-
@giacomino000 puoi attendere, la verifica può metterci di solito tra i 2-4 giorni lavorativi, non di più
-
@Chomp96 GRAZIE! E ti avvisano via email? Posso caricare dal sito o c'è un indirizzo al quale mandare il tutto, magari per velocizzare?
-
@giacomino000 puoi mandarlo alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse ma i tempi rimangono sempre simili
-
Siccome ho una disponibilità totale sugli 800 euro, ha senso se mi registro, aspetto la convalida del conto e dopo deposito i 400(entro i 7 giorni) , così posso scommettere il deposito e prelevarlo subito? Così per i 200 euro di bonus avrei la liquidità necessaria rimanendo basso
Ragionamento giusto? -
@Chomp96 GRAZIE!!!
-
@medalexcarasco il ragionamento è giusto
-
è possibile prelevare con un altro metodo di pagamento? deposito con carta, faccio un piccolo deposito con paypal e prelevare tutto con quest'ultimo, oppure ci sono vincoli come su molti altri siti?
-
@Lucario sì è possibile facendo come dici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet