[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide Ho atteso e infine è stato abbinato per la quota piu bassa, quindi se l'evento non è proprio a ridosso meglio attendere di solito? Comunque non ho ben capito come funziona il rapporto tra guadagni/soldi persi. Mi spiego io adesso sono alla seconda scommessa, qualora perdessi su goldbet ho terminato l'offerta giusto? E mi ridanno i 200 puntati sul book piu responsabilità della seconda bancata giusto? però perdo la prima se ho capito bene
-
@omarr-ct se perdi su goldbet non ti ridarebbero l'importo puntato su goldbet, ma ti darebbero la vincita della bancata, se hai seguito gli importi che ti diceva il multiplicatore non potrai mai andare in perdita, se vuoi una conferma posta lo screen del multiplicatore e ti facciamo vedere come devi calcolare i guadagni
-
-
@omarr-ct nell'ultima bancata il profitto potenziale è di 266, ma quindi qualora perdessi su goldbet riceverei i 266 quindi andrei in pari calcolando i 108 già persi per la prima bancata?
-
@omarr-ct incassi 266€ meno il 5% di commissioni - la perdita della responsabilità della partita precedente (108€) = +144€, come giustamente indicato dal multiplicatore
-
Scusami forse mi sto confondendo io, ho sbagliato qualcosa? Se in totale ho puntato 249 di responsabilità da betfair e me ne entrano solo 144 gli altri non li ho persi? Non capisco come genero profitto cosi
-
@omarr-ct stai sbagliando. Tu non hai puntato 249€ di responsabilità. Ne hai persi solo 108 nella prima scommessa.
i 141 della seconda, in caso di vincita, vengono restituiti, quindi non ha senso considerarli tolti e poi rimessi, non li consideri proprio. -
Qualcuno ha conferme del fatto che hype funziona per il deposito??
-
@zandonaig ho depositato con hype vai tranquillo
-
@Davide ma sarebbero 144 netti di guadagno? O solo 7 euro? visto che 266- 5% - 108 fa 150 e quindi resterebbe un margine di 7 euro guadagnati? Scusami ma sono negato in conti
-
@omarr-ct il guadagno indicato dal multiplicatore è sempre NETTO. 266-5%-108 fa 144 e non 150
-
@Davide va bene dopo questa mia confusione adesso è piu' chiaro, non comprendevo come questo strumento arrivasse a questo profitto di 144, i passaggi piu che altro
-
@omarr-ct ti ha dato problemi prelevando? perchè a me con altri book ha dato errori e ho dovuto effetturare bonifici
-
@Zandoninja hype non può essere usata per prelevare, in nessun caso. È abilitata solo a ricevere i prelievi tramite bonifico
-
@Zandoninja in realtà io prelevo con paypal mai provato con hype... solo deposito sui book
-
@Davide Spiegato il dilemma con N26 si può?
-
@omarr-ct se depositi con hype devi prelevare per forza con lo stesso metodo no?
-
@Zandoninja non mi fiderei di quella carta, meglio non usarla, leggi le recensioni su trustpilot, troppi conti bloccati senza un motivo, io mi ero registrato ma non l'ho usata
-
@Zandoninja mi hai fatto venire un dubbio, non so onestamente perché sto completando ancora l'offerta dovrei vedere, tra le altre cose devo ancora monetizzare i 400
-
@omarr-ct se dovessi prelevare da Goldbet allora dovrai farlo tramite bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet