[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
-
@omarr-ct nell'ultima bancata il profitto potenziale è di 266, ma quindi qualora perdessi su goldbet riceverei i 266 quindi andrei in pari calcolando i 108 già persi per la prima bancata?
-
@omarr-ct incassi 266€ meno il 5% di commissioni - la perdita della responsabilità della partita precedente (108€) = +144€, come giustamente indicato dal multiplicatore
-
Scusami forse mi sto confondendo io, ho sbagliato qualcosa? Se in totale ho puntato 249 di responsabilità da betfair e me ne entrano solo 144 gli altri non li ho persi? Non capisco come genero profitto cosi
-
@omarr-ct stai sbagliando. Tu non hai puntato 249€ di responsabilità. Ne hai persi solo 108 nella prima scommessa.
i 141 della seconda, in caso di vincita, vengono restituiti, quindi non ha senso considerarli tolti e poi rimessi, non li consideri proprio. -
Qualcuno ha conferme del fatto che hype funziona per il deposito??
-
@zandonaig ho depositato con hype vai tranquillo
-
@Davide ma sarebbero 144 netti di guadagno? O solo 7 euro? visto che 266- 5% - 108 fa 150 e quindi resterebbe un margine di 7 euro guadagnati? Scusami ma sono negato in conti
-
@omarr-ct il guadagno indicato dal multiplicatore è sempre NETTO. 266-5%-108 fa 144 e non 150
-
@Davide va bene dopo questa mia confusione adesso è piu' chiaro, non comprendevo come questo strumento arrivasse a questo profitto di 144, i passaggi piu che altro
-
@omarr-ct ti ha dato problemi prelevando? perchè a me con altri book ha dato errori e ho dovuto effetturare bonifici
-
@Zandoninja hype non può essere usata per prelevare, in nessun caso. È abilitata solo a ricevere i prelievi tramite bonifico
-
@Zandoninja in realtà io prelevo con paypal mai provato con hype... solo deposito sui book
-
@Davide Spiegato il dilemma con N26 si può?
-
@omarr-ct se depositi con hype devi prelevare per forza con lo stesso metodo no?
-
@Zandoninja non mi fiderei di quella carta, meglio non usarla, leggi le recensioni su trustpilot, troppi conti bloccati senza un motivo, io mi ero registrato ma non l'ho usata
-
@Zandoninja mi hai fatto venire un dubbio, non so onestamente perché sto completando ancora l'offerta dovrei vedere, tra le altre cose devo ancora monetizzare i 400
-
@omarr-ct se dovessi prelevare da Goldbet allora dovrai farlo tramite bonifico
-
@Zandoninja no problem, non mi affido ad hype per bonifici, uso home banking, comunque non per scoraggiarti ma ti esorto a vedere le recensioni di quella carta, non si sa mai, meglio tenere i soldi al sicuro
-
@omarr-ct ti riferisci a N26 o hype? dovrai farlo per forza tramite bonifico se hype accetta solo pagamenti di quel tipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet