[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@omarr-ct ti ha dato problemi prelevando? perchè a me con altri book ha dato errori e ho dovuto effetturare bonifici
-
@Zandoninja hype non può essere usata per prelevare, in nessun caso. È abilitata solo a ricevere i prelievi tramite bonifico
-
@Zandoninja in realtà io prelevo con paypal mai provato con hype... solo deposito sui book
-
@Davide Spiegato il dilemma con N26 si può?
-
@omarr-ct se depositi con hype devi prelevare per forza con lo stesso metodo no?
-
@Zandoninja non mi fiderei di quella carta, meglio non usarla, leggi le recensioni su trustpilot, troppi conti bloccati senza un motivo, io mi ero registrato ma non l'ho usata
-
@Zandoninja mi hai fatto venire un dubbio, non so onestamente perché sto completando ancora l'offerta dovrei vedere, tra le altre cose devo ancora monetizzare i 400
-
@omarr-ct se dovessi prelevare da Goldbet allora dovrai farlo tramite bonifico
-
@Zandoninja no problem, non mi affido ad hype per bonifici, uso home banking, comunque non per scoraggiarti ma ti esorto a vedere le recensioni di quella carta, non si sa mai, meglio tenere i soldi al sicuro
-
@omarr-ct ti riferisci a N26 o hype? dovrai farlo per forza tramite bonifico se hype accetta solo pagamenti di quel tipo.
-
mi sono appena registrato, ma quando vado per fare l'accesso mi dice "utente non attivo" -.-
Qualcuno sa il motivo o è capitato a qualcun altro? -
@pasquale997 hai ricevuto la mail di convalida?
-
@Davide ho ricevuto una email da Goldbet con scritto "benvenuto su Goldbet.it", in cui mi invita ad inviare un documento entro 30 gg.
Non mi mette nessun link in descrizione per convalidare il conto, come succede per altri siti -
@pasquale997 prova a contattarli via email allora allegando lo screen dell'utente non attivo
-
@Zandoninja N26
-
@omarr-ct sto leggendo ora di conti chiusi senza motivo... peccato perchè mi serviva qualcosa per pagare all estero senza commissioni e senza cambiare soldi, ma hype applica una % al tasso e in più sto quasi per superare i limiti.
-
@Zandoninja @omarr-ct cerchiamo di restare in tema, per parlare di carte e metodi usati per depositare e prelevare ci sono altre discussioni, per esempio questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente/
-
buongiorno. ho appena depositato 400 euro con postepay visa. Devo giocare 200 della multipla con il mio saldo reale? perchè nel saldo bonus mi dice 0 euro
-
@chouffe86 se giochi in multipla rispettando i requisiti prenderà in automatico il bonus per prima se presente.
Se il saldo bonus ti dic e 0€ significa che NON ti è ancora stato dato, quindi attendi l'accredito del bonus per giocarlo, mentre nel frattempo puoi giocare in singola il tuo deposito di 400€ se vuoi -
Buon pomeriggio. Mi sono registrato oggi a Goldbet. Ho fatto anche il primo accesso e parlato con un operatore in chat...chiedendo comunque conferma dei tempi tra deposito e registrazione.Ho inviato i documenti all'indirizzo email… oggi pomeriggio riprovo ad accedere (da browser diversi ed anche facendo pulizia dei cookies) e mi dice "UTENTE NON ATTIVO"... è successo già a qualcuno, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet