[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@alepuf95 se parli della multipla si, puoi farlo, vanno bene anche partite in comune tra le due multiple
-
Salve volevo chiedere un informazione riguardante la promozione , dopo il deposito di 400 euro e il piazzamento della stessa, è possibile prelevare l'eventuale vincita prima dell'addebito del bonus? o deve avvenire per forza dopo la ricezione del bonus? Grazie
-
@alexzenesini se il conto è verificato si, potrai prelevare senza problemi anche prima di ricevere il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
Ciao @Chomp96 !
Da quanto ho capito leggendo il forum io posso depositare i 400 e giocarli subito con un punta e banca a quota bassissima come 1.03 (cosi da avere anche una responsabilità bassa) in modo tale da poterli prelevare subito... nel frattempo mi arriverebbe il bonus da 200.
Domanda 1: quanto ci mette il bonus più o meno ad arrivare dopo che io ho depositato?
Domanda 2: nel caso il bonus sia immediatamente accreditato, se mi gioco 400 euro a quota 1.03 (cioè quelli che ho depositato) posso poi prelevarli subito vero? in modo tale da poter spostare un po di soldi su betfair per le bancate del bonus.. -
- circa 72 ore
- puoi eventualmente prelevarli subito
-
@Chomp96 grazie mille
-
Sapete indicarmi anche quanti soldi ci vogliono per completare l’offerta? Perché in questo momento non ho moltissima disponibilità oltre i 400 da depositare..
-
@Andre10 servono circa 1000€ di budget per completare l'offerta
-
Ciao, se la scommessa dei 200 euro bonus risulta vincente su goldbet posso prelevare le vincite della multipla prima di aver giocato i 400 euro di deposito o devo per forza giocare tutti i soldi che ho depositato prima di poter prelevare?
-
@Piatek22 ciao, puoi prelevare tutto ciò che hai giocato almeno una volta, deposito o bonus che sia
-
Ragazzi ma quanto ci mettono di solito a convalidare il conto?
-
@cinghiale a me lo convalidarono il giorno dopo
-
Ragazzi in attesa del bonus ho letto che posso giocare e prelevare le eventuali vincite del deposito. Se dovessi aspettare il bonus invece, scommettendo con saldo e bonus sul conto, Goldbet a quale dei due da priorità?
-
@massirocco se rispetti la quota minima e le condizioni della multipla, prenderà il bonus per prima. Se fai singole o non rispetti la quota minima, prenderà il saldo reale
-
@Davide Il fatto di scommettere prima il deposito non inficerà la ricezione del bonus giusto?
-
@massirocco nessun problema
-
@Davide ok grazie
-
Se in attesa dell'erogazione del bonus faccio un'unica scommessa da 400€ in modo da renderli prelevabili e utilizzarli per la responsabilità della multipla, potrei incorrere in limitazioni?
-
@fish2690 puoi farlo, l'unica "limitazione" in cui potresti incorrere sono i tempi di prelievo di goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet