[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chri_0906 basta che moltiplichi le varie quote insieme (es 1,20 x 1,50x1,3x1,40 ed il risultato della moltiplicazione è la quota totale della mutipla) nel multiplicatore cmq ti fa già il calcolo della quota totale della multipla
-
@Chri_0906 io sinceramente uso il vecchio profit tracker quello in excel cmq se nn erro, scrivi ogni partita in un rigo diverso (es 4 partite usi 4 righi) la puntata la metti solo in uno... Man mano che avanzi metti la perdita (responsabilità) su ogni partita se vinci sul book o il guadagno se vinci su Betfair e alla fine x avere il netto ti basta sommare perdite e vincite dalle varie righe cmq il guadagno già lo vedrai mano mano che compili il moltiplicatore
-
@enzobascio89 vedo che l'offerta scade il 31. Se io mi registro e deposito il 31 il bonus me lo danno quindi?
-
@Chri_0906 si devi registrarti entro il 31 x l appunto
-
@enzobascio89 si scusa. La prima partita è stata vinta su GoldBet. Adesso sul multiplicatore ho bloccato la prima con il lucchetto. Non capisco nel profit che valore inserire in incasso punta
-
Ecco il dettaglio del multiplicatore. Ma il profit non ho capito come compilarlo
-
@iCalle metti -40,33 nella prima riga
-
@enzobascio89 -40,33€ in incasso banca. In incasso punta cosa metto?
-
@iCalle ma non conviene non mettere nulla nel profit tracker finché non finisce la multipla, aspettare la fine, calcolare il guadagno e mettere direttamente nel profit una sola movimentazione scrivendo quanto si è guadagnato? Così se lo fai volta volta è un ammattimento.
-
@Chri_0906 E' che preferirei tenere traccia di ogni singolo passaggio per avere la situazione sotto controllo. Inoltre sul multiplicatore dice di inserire tutte nel profit tracker
-
@Chomp96 riesci ad aiutarmi qui?
-
ciao mi sono iscritto e ho depositato 100 euro su goldbet,il bonus che arrivera' devo puntarlo nella sezione virtuali di goldbet?perche se clicco sulla sezione sport o live mi porta nella pagina autolimitazione.. scusate se la domanda e' banale ma non sono molto pratico
-
@Leo87 il bonus devi usarlo come indicato nella guida, in automatico verrà scalato se rispetti tutte le condizioni
Se hai problemi ad accedere alla sezione Sport ti suggerisco di contattare la loro assistenza
-
@Anonymous si la guida la seguo provo a contattare l'assistenza grazie
-
@iCalle nel lato punta nn metti nulla..metterai solo nell ultima riga la vincita se vinci la multipla...
-
@enzobascio89 se non metto nulla mi esce cosi però nel profit tracker
-
@iCalle certo xke in questo momento tu nn hai vinto ancora nulla dal book e quindi hai soltanto la perdita della responsabilita su betfair... andrai in guadagno quando o vinci la multipla su goldbet o vinci la bancata ( e chiudi quindi la multipla anzitempo)
-
Ho depositato con carta di credito ma non mi fa prelevare con lo stesso metodo, perchè?
-
@Ninja12 i tuoi documenti sono verificati?
-
@Chomp96 sisi, mi da come metodi bonifico bancario e bonifico domiciliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet