[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
mi sono iscritto da poco ho accettato il bonus del deposito del 50 % , ricaricato 200 ed ora devo attendere il bonus di 100, ma è possibile sfruttare la pomo del quiz pure se ancora devo fare la benvenuto?
-
@Danielsan si, puoi iniziare a sfruttare in generale le altre promozioni senza problemi
-
Ragazzi se verso i 200€ e ottengo di conseguenza il bonus da 100€ sul deposito, se gioco i 200€ del deposito in singola e qualora dovessi vincerli li prelevo, mi annullano il bonus? O posso tranquillamente giocare prima il deposito e prelevarlo prima di piazzare la multipla col bonus?
-
Dopo quanto tempo ti convalidano i documenti?? @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan in genere convalidano il conto in 2-3 giorni lavorativi
-
@miknik puoi tranquillamente prelevare il saldo reale, non annullano il bonus.
-
@Davide arrivata proprio ora grazie
-
La multipla può anche finire dopo i 7 giorni ? Oppure il range deve essere entro ?
-
@rexmind1 la multipla bonus può anche terminare oltre la scadenza del bonus stesso senza problemi
-
@Chomp96 sempre tempestivo, grazie mille
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la multipla con saldo bonus viene annullata nel caso in cui una partita venisse cancellata e quindi conteggiata con quota 1.0 (essendo che la quota minima per singolo evento è 1.05 mi pare)? Probabilmente questa domanda ha già avuto risposta ma non riesco a trovarla da nessuna parte, nemmeno con la modalità cerca. Ho anche chiamato il servizio clienti Goldbet ma mi hanno detto che lo scoprirò solo dopo 72 ore dall'inizio previsto della partita ma nel frattempo dovrei bancare la partita successiva e non ho idea di cosa fare.
Grazie e scusate il poema -
@Sergrom non importa se viene annullata una partita, anche con saldo bonus. Dovrai continuare a bancare le partite successive dopo aver messo la quota punta e la quota banca a 1.00 nel multiplicatore per l'evento annullato/rinviato.
-
@Sergrom ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la multipla con saldo bonus viene annullata nel caso in cui una partita venisse cancellata e quindi conteggiata con quota 1.0 (essendo che la quota minima per singolo evento è 1.05 mi pare)? Probabilmente questa domanda ha già avuto risposta ma non riesco a trovarla da nessuna parte, nemmeno con la modalità cerca. Ho anche chiamato il servizio clienti Goldbet ma mi hanno detto che lo scoprirò solo dopo 72 ore dall'inizio previsto della partita ma nel frattempo dovrei bancare la partita successiva e non ho idea di cosa fare.
Grazie e scusate il poemaquando lho fatta io il campionato turco si fermo e mi vennero conteggiate 2 partite quota 1, la multipla risultò vincente e il saldo prelevabile
-
@Davide Grazie mille
-
@gunners11 Grazie anche a te!
-
Ragazzi salve, chiedevo se le vincite derivanti dal bonus sono prelevabili tranquillamente con carta o paypal.
-
@antoniod95 certo, il bonus non ha rollover per cui potrai prelevare senza problemi
-
Come mai sulla schedina giocata eintracht f porta 20:30 invece delle 18:30...? Credo che nn faccia nulla no?
-
@Danielsan non è un problema, a volte può capitare una cosa del genere, ma è solo un problema di visualizzazione
-
@Chomp96 é possibile coprire una multipla sullo stesso book che ho la multipla in corso ?? Nn so se sono stato chiaro .... ho una terza partita da coprire e vorrei usare i soldi depositati qui x coprire la partita ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet