[21 Novembre - 19 Dicembre] Betfair exchange - Cash race
-
@Pepponebr puoi impostare l'oddsmatcher per ciascun exchange, mettendo il valore della commissione (0.05 per il 5% e 0.02 per il 2%), così ti basta leggere l'oddsmatcher per quale rating conviene bancare su betfair e betflag
-
Ok grazie;)
-
@Pepponebr @Afellai ho visualizzato solo ora cmq come vi diceva @Davide mi riferivo agli sconti sulle commissioni. Grazie alla 31000 "bandierine" che bflag ha regalato fino a fine anno ora ho delle commissioni al 1,5% che rendono questo exchange nettamente migliore di BF in questo momento nonostante la cashrace (a parità di quote ovviamente)
-
@Prometeo sisi infatti, peccato che il sistema di betflag sia così lento... Altrimenti sarebbe di gran lunga più frequentato
-
@Afellai vero, ma il rischio lo hai principalmente live... io scommetto quasi tutto da cellulare (quindi rischio doppio), e uso bflag per bancare anche live. Alcuni lo sconsigliano per via di quello che dicevi tu, è infatti necessaria una doppia convalida (se noti ci sono due barre di caricamento prima di vederti abbinata la giocata). Detto questo mi sono sempre trovato bene e le bancate sono sempre state abbinate, anche sul tennis live.
-
Ragazzi ma i punti quando vengono caricati ?? Appena effettuata la giocata o appena finita la partita ?? Io stamane prima che venisse pubblicata l'offerta avevo effettuato 2 scommesse sull' Exchange.. partita già finita ma nessun punto caricato.
-
@Mugiwara11 Stesso anche io, 2% di sconto commissione... 1 2 4
-
Possono partecipare anche i nuovi utenti?
-
@tsunamimario si, in ogni caso basterà accedere al link in alto e fare login per vedere i propri obbiettivi
-
è la prima volta che partecipo, io ho come obiettivi 5 - 13- 26.
5 euro a 1040 punti, in pratica con 100 euro di commissione se non capisco male me lo sbloccano giusto? -
@jeremyvale 100 euro di commissione, si, ma non sono affatto pochi, comunque consigliate marathonbet per fare rigiro di soldi per la cash race? O è un book che limita molto?
-
PIù che altro da quando ci sono le commissioni al 2% su betflag, non l'avevo letto da nessuna parte mannaggia
-
@Davide scusa davide ma quindi ora tendenzialmente dovremmo sempre bancare su betflag e non su betfair per via delle commissioni? perchè è la prima volta che leggo questa cosa?
-
@SunPipe non devi sbloccare gli obbiettivi puntando e bancando piuttosto bancando per altre promo
-
@alles1997 Lo so, ma se trovo piccole surebet conviene, no?
-
conviene bancare su betflag al 2% o su betfair con la cashrace 5-16-32?
-
@SunPipe ovviamente
-
@telespalla92 devi vedere te in base al volume che banchi su betfair
-
Buonasera!
Non ricordo più se c'è,o meno,una quota minima da rispettare... -
@Zia-Yetta ciao no, la promozione si riferisce esclusivamente alle commissioni (anche quelle implicite) che maturi nella sezione exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet