Dubbio conto gioco
-
Ciao a tutti ragazzi avrei un quesito da porvi..allora io e mio fratello abitiamo nella stessa abitazione solo che lui abita al primo piano. Il problema è che ora mio fratello vuole iscriversi a qualche bookmaker per fare un pò di scommesse e non vorrei che magari gli limitano il conto o altro dato che useremmo la stessa connessione internet. Voi che dite?? se magari userebbe il cellulare come modem apposto della linea internet che uso io si potrebbe aggirare il problema??
Grazie mille ragazzi!! -
Ciao @beffa
Per la connessione, dovete assolutamente diversificarla: il cellulare come modem va bene
Tuttavia anche la residenza potrebbe causare dei problemi, avendo lo stesso indirizzo: il rischio c'è comunqueP.S. *usasse, po', al posto
-
@MarcoRubino sfrutto l'occasione per chiederti una cosa simile… sto avendo lo stesso problema con mio cugino! Abitiamo nella stessa via ma a 2 casa diverse, che hanno, ovviamente, un numero civico diverso! Non è che i book possono fare storie?
-
@_marco_m se la residenza è diversa non dovrebbero esserci problemi in teoria
-
Questo post è eliminato! -
@beffa parlare di multiaccount è vietato dal Regolamento del Ninjaclub. Ti invitiamo a prenderne visione quanto prima
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub -
Ah scusatemi non avevo letto in merito...
Grazie mille per avermelo fatto notare..
Mi scuso ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet