Potenziate NFL Unibet
-
@loopsa mi trovo in accordo completo con la chat che hai postato però, nonostante altri dicano il contrario. D'altronde io quando punto mica so chi gioca in casa e chi gioca fuori. Per me squadra 1 è quella a sinistra e squadra 2 quella a destra. Punto e basta
-
@Prometeo in unibet come si fa a capire chi gioca in casa e chi fupri?
-
Comunque raga qui veramente non si capisce niente, tra chi inverte le squadre, chi include i supplementari chi no, cioè boh andare a puntare così é un suicidio
-
Ma senza farvi troppi problemi, ci sono degli u/o profittevoli...
-
@AsterAsterix secondo me unibet è l'unico che inserisce l'ordine corretto come nelle partite di calcio, per cui squadra 1 e squadra che gioca in casa COME E' NORMALE CHE SIA coincidono
-
c'è qualcosina su under/over dei punti, ma la miseria proprio
mo mi viene il dubbio se entrambi includono i supplementari
-
@Alby786 mi sa che li hai trovati solo tu..ahahahah
-
@Prometeo esatto, infatti le squadre sono semplicemente invertite rispetto altri book
-
ragazzi, chi mi chiarisce una cosa sugli handicap? bisogna prendere " A -2.5 v B +2.5 " o va bene anche " A -2.5 v A +2.5" ?
-
@Prometeo su unibet sì, ma su altri siti bisogna rispettare l'ordine che danno loro. se è così c'è una bella scommessa da piazzare, ma appunto, ho paura
-
@Alby786 ci stanno ma o é roba minuscola o é roba che non si capisce chi include i supplementari e chi no
-
@loopsa su Chicago-Detroit mi son giocato un u/o touchdown 1tempo profittevole, non milioni ma i miei due euri mi onesti li ho trovati Buona fortuna ora nel trovare il book
-
ma tipo l'opposto di handicap detroit +0.5 e chichago -0.5?
-
@loopsa eccome se c'è
-
@Mostro-lll la seconda è una cavolata
-
@tsone1 esatto
-
@Prometeo vabbè magari nn ho il book..(mi giustifico così)
-
@loopsa non mentire a te stessa
-
@Mostro-lll direi A e B (-2,5 e +2,5), A e A non può andare bene, se vincesse B con +10 sei scoperto
-
@Alby786 allora abbiamo puntato la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet